News

Blaster Master Zero 3 è in arrivo su Nintendo Switch

Game

Inti Creates ha annunciato di essere al lavoro sul terzo titolo, nonché capitolo conclusivo, della serie reboot Blaster Master Zero.

Inti Creates ha annunciato di essere al lavoro sul terzo titolo, nonché capitolo conclusivo, della serie reboot Blaster Master Zero.

Blaster-Master-Zero-3-copertina-NintendOn
Marzo 4, 2021

Un nuovo capitolo del run ‘n’ gun retrò arriverà sulla console ibrida

Blaster Master è una serie che affonda le sue radici nello storico Nintendo Entertainment System. Nel primo titolo del 1988 il protagonista Jason, inseguendo la sua rana domestica in una galleria sotterranea, si ritrova a condurre un carrarmato per combattere contro dei mostri mutanti. La serie ha avuto un ottimo successo e, nel 2017, dopo l’acquisto dei diritti da parte di Inti Creates, è stato rilasciato un reboot sempre in stile 8-bit, chiamato Blaster Master Zero, per Nintendo 3DS e Switch, seguito poi da Blaster Master Zero 2, sequel del 2019 distribuito su Nintendo Switch, PC e PS4.

Oggi, 4 marzo, durante la New Game Plus Expo 2.0, Inti Creates ha annunciato di essere al lavoro sul terzo titolo, nonché capitolo conclusivo, della serie reboot, in uscita in 29 luglio 2021 su Nintendo Switch, PC e PS4.

Durante il New Game Plus Expo 2.0, Inti Creates ha svelato di essere al lavoro su Blaster Master Zero 3. Seguito diretto del secondo capitolo, il titolo sarà rilasciato esclusivamente in digitale su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Il protagonista Jason tornerà dove tutto è cominciato, il pianeta Sophia, in modo da poter salvare Eve in questo capitolo conclusivo del franchise! Il team di sviluppo sta lavorando duramente in modo da riuscire a rilasciare il titolo il prossimo 29 luglio e speriamo vivamente che tutti i fan della saga possano godersi questo travolgente finale!

Preparati a un nuovo viaggio a bordo della G-SOPHIA SV! Grazie al sistema Vision Reversal Vision (VRV), Jason sarà capace persino di viaggiare attraverso le dimensioni!

Conoscevate già questa serie, avete già provato qualcuno dei capitoli precedenti del reboot sulla console ibrida? Vi piacerebbe che venisse rilasciata un’edizione fisica da collezione con tutti e tre i titoli?

Fonte: Inti Creates,

2 thoughts on “Blaster Master Zero 3 è in arrivo su Nintendo Switch

  1. Pingback: Azure Striker Gunvolt 3 arriverà su Nintendo Switch nel 2022 - NintendOn
  2. Pingback: “Amogus” è una versione modificata e giocabile di Pokémon Oro e Argento - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *