News

In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente è presente un NPC di Pokémon Platino

Game

Nel trailer d’annuncio di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, è possibile notare la presenza di un NPC introdotto in Platino.

Nel trailer d’annuncio di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, è possibile notare la presenza di un NPC introdotto in Platino.

pokemon-diamante-perla-remake-NintendOn
Febbraio 27, 2021

Un’interessante scoperta

Si sta parlando molto di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente dopo l’annuncio di ieri. Sebbene non ci siano stati ancora annunci ufficiali, i contenuti di Platino potrebbero essere inclusi nei remake per Nintendo Switch.

Stando a quanto rilevato da un utente su Twitter, nel trailer di presentazione è possibile notare un NPC introdotto in Pokémon Platino, assente quindi nelle versioni originali di Diamante e Perla. Per la precisione, si tratta del personaggio che, nella città di Giardinfiorito, consegna al giocatore la Gracidea, uno Strumento Base introdotto in Platino che permette a Shaymin di assumere la Forma Cielo.

Potrebbe interessarti: Annunciati Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, ma non saranno sviluppati da Game Freak

Pokémon Platino è una versione migliorata di Diamante e Perla, uscito in Giappone nel settembre del 2008 e qualche mese dopo nel resto del mondo, aggiungendo funzionalità extra e nuovi Pokémon.

Fonte: Twitter,

One thought on “In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente è presente un NPC di Pokémon Platino

  1. Pingback: Snap, remake di quarta generazione e Leggende Pokémon: Arceus — Prime impressioni - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *