News

È ufficiale: Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 arriverà su Nintendo Switch

Game

A conferma dei rumor, Nintendo ha annunciato l’arrivo di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 su Switch.

A conferma dei rumor, Nintendo ha annunciato l’arrivo di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 su Switch.

Tony Hawk Switch NintendOn
Febbraio 23, 2021

I rumor sono stati confermati

Proprio oggi, 23 febbraio 2021, un sospetto tweet inviato in risposta all’account ufficiale del più grande tra gli skater professionisti, Tony Hawk, ha fatto drizzare le antenne a tutti i fan della grande N e adesso, solamente poche ore dopo il rumor, è arrivata la conferma ufficiale di Nintendo: l’amato videogioco a tema Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 sta per arrivare su Nintendo Switch e sulle console next-gen PS5 e Xbox Series S|X.

A quanto pare, la scenetta su Twitter era stata già programmata da Activision come preludio all’arrivo di questo titolo sulla console ibrida.

Realizzare questa nuova versione non è stato un lavoro semplice e per portare questo remaster sulle nuove piattaforme Tony Hawk ha chiesto aiuto a Crash Bandicoot, dopo l’annuncio relativo all’arrivo di Crash Bandicoot 4: It’s About Time sulle piattaforme next-gen e su Nintendo Switch il prossimo 12 marzo. Crash, il cui swag brandizzato Bandicoot è apparso in Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 lo scorso novembre, ha sfruttato la propria influenza in cambio di una lezione di skating dal birdman in persona, con conseguente gag su Twitter tra le due icone dei videogiochi.

Activision

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 arriverà il 26 marzo sulle console next-gen, mentre la versione Nintendo Switch, per cui probabilmente dovremo attendere un po’ di più, sarà lanciata entro la fine del 2021. Nel caso in cui qualcuno avesse già acquistato il titolo sulle “vecchie” PS4 e Xbox One, la software house ha pianificato un programma di passaggio alla nuova generazione.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Sareste interessati all’acquisto su Nintendo Switch, in modo da poter godere di questo titolo con la comodità della natura ibrida della console?

3 thoughts on “È ufficiale: Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 arriverà su Nintendo Switch

  1. Pingback: L’horror psicologico In Sound Mind arriverà anche su Switch - NintendOn
  2. Pingback: Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2: non servirà nessuna software house di terze parti per la versione Nintendo Switch - NintendOn
  3. Pingback: Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2: Nintendo Switch version does not require third-party software home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *