News

Charles Martinet potrebbe non essere la voce di Mario nel film in arrivo

Game

Esiste veramente una possibilità che Charles Martinet non sia stato neanche convocato per il film di Super Mario ad opera di Nintendo ed Illumination?

Esiste veramente una possibilità che Charles Martinet non sia stato neanche convocato per il film di Super Mario ad opera di Nintendo ed Illumination?

Charles Martinet Voice Mario
Febbraio 15, 2021

Una voce inconfondibile sta davvero per cambiare?

Una delle domande che ricorre maggiormente riguardo al nuovo film di Super Mario ad opera di Nintendo ed Illumination è chi effettivamente darà vita alla voce del nostro idraulico preferito, in questa versione. Per la verità, non è dato sapere se Mario avrà una voce o meno, ma ci aspettiamo che abbia delle battute nel film, dato che spesso parla anche nei videogiochi.

Ragionando in negativo ed andando per esclusione, pare proprio che la voce del Mario che amiamo e che conosciamo bene non sia neanche coinvolta nel progetto. In un’intervista a GalaxyCon Live, la leggenda Charles Martinet ha parlato dei suoi pensieri riguardo proprio al film in arrivo. Ecco una parte di una risposta di Charles:

…se mi invitano a recitare, andrò e reciterò con grande gioia e felicità

Charles Martinet

Ci sono due possibili interpretazioni riguardo a questa affermazione. La prima è che il signor Martinet non abbia ricevuto una richiesta ufficiale di ricoprire quel ruolo. La seconda è che il buon Charles stia facendo il modesto, probabilmente perché non gli è consentito di confermare o negare il suo lavoro al film e quindi stia cercando di aggirare la questione.

Sicuramente i fan potrebbero non prendere bene il fatto che Martinet non sia la voce di Mario nel film, ma la logica di Hollywood impone che i propri progetti siano spinti da stelle ben note e visibili. Purtroppo non ci resta che attendere e vedere in che direzione abbiano intenzione di muoversi Nintendo ed Illumination.

Potrebbe interessarti:
Il compositore di Donkey Kong 64 vorrebbe lavorare alle musiche del nuovo film di Super Mario.

Che ne pensate di questa frase di Martinet? Ci sta nascondendo qualcosa? Chi potrebbe essere una valida alternativa nel ruolo?

Fonte: YouTube,

One thought on “Charles Martinet potrebbe non essere la voce di Mario nel film in arrivo

  1. Pingback: Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, ecco 5 easter egg che potreste non aver notato - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *