News

Un opuscolo Nintendo ci svela qualcosa in più sul sequel di Breath of the Wild

Game

Un opuscolo Nintendo dedicato ai prossimi giochi in uscita ci dà qualche piccola informazione sul sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Un opuscolo Nintendo dedicato ai prossimi giochi in uscita ci dà qualche piccola informazione sul sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

zelda-breath-of-the-wild-2-NintendOn
Febbraio 6, 2021

Lo avevamo intuito, ma ora ne abbiamo la conferma

Sul sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild non possiamo che fantasticare e azzardare ipotesi. Tutto ciò che sappiamo è che sarà ambientato dopo il primo capitolo (a differenza di Hyrule Warriors: L’era della Calamità) e che Link e Zelda dovranno affrontare una nuova minaccia.

Nell’unico trailer mostrato fino ad oggi vediamo i due protagonisti addentrarsi in una caverna: in molti avevano ipotizzato che ci si trovasse nei sotterranei del castello di Hyrule ed effettivamente è così.

In un opuscolo di Nintendo dedicato al marketing e ai giochi in uscita, infatti, troviamo una piccola descrizione di questo attesissimo gioco:

“Infine, Link e Zelda tornano nell’attesissimo sequel dell’indimenticabile avventura The Legend of Zelda: Breath of the Wild, con il produttore della serie Eiji Aonuma che questa volta promette un’avventura più oscura. Nelle profondità delle caverne sotto il castello di Hyrule, si risveglia una nuova e potente minaccia. Riusciranno i nostri coraggiosi eroi a salvare di nuovo il regno?”

Già qualche tempo fa Aonuma aveva parlato di un’avventura più oscura, sulla falsariga di ciò che fece Majora’s Mask dopo Ocarina of Time, per quanto questo sequel di Breath of the Wild non necessariamente sarà ispirato al gioco per N64.

Potrebbe interessarti: Un giocatore ha completato al 100% Zelda: Breath of the Wild senza subire alcun danno

Le informazioni sono sempre pochissime, se non nulle, e continuare a immaginare e ipotizzare è sicuramente un bel modo per passare il tempo: speriamo però che quanto prima Nintendo ci mostri qualcosa di nuovo.

Fonte: Reddit,

One thought on “Un opuscolo Nintendo ci svela qualcosa in più sul sequel di Breath of the Wild

  1. Pingback: The Legend of Zelda: Phantom Hourglass, un nuovo trademark è stato registrato in Australia - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *