News

Per Team Cherry, Hollow Knight: Silksong saprà accogliere anche i nuovi giocatori

Game

Il co-director del gioco, Ari Gibson, si è recentemente espresso sulla lore di questo nuovo capitolo, definendola un ottimo punto di inizio anche per i nuovi giocatori.

Il co-director del gioco, Ari Gibson, si è recentemente espresso sulla lore di questo nuovo capitolo, definendola un ottimo punto di inizio anche per i nuovi giocatori.

Gennaio 24, 2021

Un nuovo punto zero?

Hollow Knight ha saputo smuovere l’animo di tutti gli appassionati del genere metroidvania con una qualità fuori scala; è quindi normale aspettarsi che Silksong, suo seguito diretto, possa offrire un’esperienza dello stesso livello, se non superiore.

Potrebbe interessarti:
Una demo di The Legend of Zelda: Ocarina of Time permetteva a Link di trasformarsi in Navi

Il co-director del gioco, Ari Gibson, si è recentemente espresso sulla lore di questo nuovo capitolo, definendola un ottimo punto di inizio anche per i nuovi giocatori. William Pellen ha invece parlato della protagonista, Hornet, definendola molto più espressiva rispetto al protagonista del primo gioco.

Stiamo cercando di essere molto attenti a rendere questo gioco appetibile anche per i nuovi giocatori, per far sì che sia il loro primo Hollow Knight.

Ari Gibson (Team Cherry)

Hornet ha degli obiettivi, esprime le sue intenzioni e altro ancora, cose che non puoi realmente nascondere al giocatore. Quindi ci sono ancora un sacco di misteri, ma il giocatore si farà presto un’idea — anche se non ha giocato il primo Hollow Knight — di chi è Hornet, del suo temperamento e quali sono i suoi obiettivi iniziali.

William Pellen (Team Cherry)

Dichiarazioni che ci fanno ben sperare, seppur ancora in attesa di una data d’uscita, che speriamo venga annunciata il prima possibile. Voi cosa ne pensate delle parole degli sviluppatori?

2 thoughts on “Per Team Cherry, Hollow Knight: Silksong saprà accogliere anche i nuovi giocatori

  1. Pingback: Team Cherry ipotizza il futuro dopo Hollow Knight: Silksong - NintendOn
  2. Pingback: Hollow Knight Silksong non sarà mostrato all’E3 2021 - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *