News

Pubblicata gratuitamente online una super guida per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Game

Un giocatore ha deciso di condividere la sua esperienza, pubblicando online una guida di quasi 100 pagine per The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Un giocatore ha deciso di condividere la sua esperienza, pubblicando online una guida di quasi 100 pagine per The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-nintendon
Gennaio 20, 2021

Un capolavoro di quasi 100 pagine

The Legend of Zelda: Breath of the Wild sta per festeggiare il suo quarto compleanno. Questa spettacolare avventura nel regno di Hyrule, pubblicata il 3 marzo 2017 sia come canto del cigno di Wii U che come esplosivo titolo di lancio per Nintendo Switch, è ancora oggi tra le più amate sia dai fan di Zelda che dai neofiti della console ibrida.

Nel corso di questi anni, moltissimi giocatori, sfruttando le incredibili possibilità di questo open-world, hanno affinato la propria tecnica di gioco raggiungendo risultati quasi inarrivabili. Uno di questi supergiocatori, chiamato Max Blumenthal, ha deciso di condividere la sua esperienza, pubblicando online una gigantesca guida al combattimento di quasi 100 pagine, ancora in costruzione, in cui ha spiegato dettagliatamente come eseguire centinaia di trick, con tanto di livello di difficolta e gif animate.

Leggi la guida

Vi consigliamo di aprire il file da PC, dato che da mobile potrebbe risultare troppo pesante e difficile da leggere.

Conoscevate già queste mosse? Farete uso di questa stupenda guida per migliorare le vostre capacità in The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

4 thoughts on “Pubblicata gratuitamente online una super guida per The Legend of Zelda: Breath of the Wild

  1. Pingback: Dopo quattro anni da Devil’s Third, Itagaki vuole lavorare a un nuovo gioco - NintendOn
  2. Pingback: The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un glitch permette di duplicare gli emblemi del valore e non solo - NintendOn
  3. Pingback: Un modder ha reso la casa di Link in The Legend of Zelda: Breath of the Wild molto più accogliente - NintendOn
  4. Pingback: Modder ricrea la città di Oltrenuvola di Skyward Sword in The Legend of Zelda: Breath of the Wild - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *