News

In Fall Guys è ora presente un Easter Egg dedicato a Super Mario 64

Game

Con i nuovi contenuti, ci ricorda l’account ufficiale del gioco, i giocatori avranno modo di sbizzarrirsi tributando sua maestà Super Mario 64.

Con i nuovi contenuti, ci ricorda l’account ufficiale del gioco, i giocatori avranno modo di sbizzarrirsi tributando sua maestà Super Mario 64.

Gennaio 20, 2021

E non poteva essere più iconico!

Fall Guys è di recente entrato nell’immaginario collettivo del mondo videoludico grazie alla sua divertentissima componente online e, col recente aggiornamento 3.5, ha introdotto Bert, Bort e Bart, i “Pegwins”, direttamente dal livello Pegwin Pursuit.

Potrebbe interessarti:
Brie Larson non vuole essere l’abitante clown di Animal Crossing

Con questi nuovi contenuti, ci ricorda l’account ufficiale del gioco, i giocatori avranno modo di sbizzarrirsi tributando l’icona del platform in 3D, sua maestà Super Mario 64.

Per chi non sapesse di cosa si sta parlando, in uno dei più celebri livelli di Super Mario 64 il nostro baffuto idraulico doveva mettere in salvo un baby pinguino e portarlo da sua madre. Tuttavia, col passare del tempo, i giocatori hanno confessato il loro modus operandi “classico”, ovvero gettare il povero pennuto nel baratro più profondo. Insomma, Easter Egg più che calzante e molto apprezzato!

Fonte: Nintendo,

One thought on “In Fall Guys è ora presente un Easter Egg dedicato a Super Mario 64

  1. Pingback: LEGO e Metroid Ideas: ecco il set dei sogni per i fan della cacciatrice spaziale - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *