News

Super Mario 3D World, ecco le differenze di velocità tra le versioni Switch e Wii U

Game

Un video comparativo mostra come Super Mario 3D World risulti molto più veloce su Nintendo Switch, rispetto all’originale per Nintendo Wii U.

Un video comparativo mostra come Super Mario 3D World risulti molto più veloce su Nintendo Switch, rispetto all’originale per Nintendo Wii U.

Super Mario 3d World
Gennaio 15, 2021

Anche dal trailer si può notare la differenza

Il lancio di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è ormai a poco meno di un mese di distanza e le notizie sul gioco si susseguono, come anche le prime analisi sulla performance. Il titolo è senz’altro una delle più importanti uscite Nintendo che ci attendono a breve.

 Il trailer di gioco ha infatti permesso a Nintendolife di realizzare un video comparativo riguardante la fluidità di Super Mario 3D World su Nintendo Switch rispetto alla sua controparte originale per Nintendo Wii U. Ovviamente per il momento ci si è limitati a ciò che si poteva estrapolare dal trailer, ma se lo prendiamo per affidabile si può notare che l’esperienza di gioco è decisamente più veloce di prima.

Come vedete è anche possibile notare alcuni cambiamenti alla telecamere durante il gameplay, ed in generale si ha l’impressione che l’esperienza possa risultare molto più curata. Nintendo stessa, dal canto suo ha confermato che il gioco ha subito un cambio della velocità:

Inoltre, la velocità di movimento è stata aumentata, come quella dell’arrampicata e di Mario Gatto, il tempo di volo dal salto è più lungo e questi sarebbero miglioramenti dalla versione Wii U.

Potrebbe interessarti: Super Mario 3D World + Bowser’s Fury permetterà di scegliere la modalità Bowser’s Fury dall’inizio.

Che ne pensate di questo “cambio di velocità”? Una chicca per gli speedrunner o un miglioramento per l’utenza generale? Siete pronti a giocare Super Mario 3D World + Bowser’s Fury?

2 thoughts on “Super Mario 3D World, ecco le differenze di velocità tra le versioni Switch e Wii U

  1. Pingback: Super Mario 3D World, potremo arrampicarci ancora più in alto e utilizzare i controlli giroscopici - NintendOn
  2. Pingback: Super Mario 3D World + Bowser’s Fury: Wii U non esiste più! - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *