News

Hitman 3 – Cloud Version arriva a gennaio su Nintendo Switch

Game

IO Interactive ha annunciato la data di lancio di Hitman III su Nintendo Switch nella sua versione in cloud.

IO Interactive ha annunciato la data di lancio di Hitman III su Nintendo Switch nella sua versione in cloud.

Gennaio 15, 2021

Annuncione!

IO Interactive ha annunciato la data di lancio di Hitman III su Nintendo Switch nella sua versione in cloud: lo stealth game farà il suo debutto il prossimo 20 gennaio, lo stesso giorno delle versioni “normali” pensate per le altre piattaforme.


La morte attende

L’Agente 47 ritorna nei panni dello spietato assassino in HITMAN 3 per gli incarichi più importanti della sua intera carriera, nella quale ogni eliminazione è vitale. Parti per un viaggio molto personale intriso di oscurità e speranza nella drammatica conclusione della trilogia del mondo degli assassini.

Gioca a modo tuo

Vivi un’avventura in giro per il mondo e visita mete esotiche ricche di dettagli e piene zeppe di opportunità creative. In HITMAN 3, la pluripremiata tecnologia Glacier di IOI dà vita a un mondo di gioco tattile e immersivo che offre al giocatore rigiocabilità e scelte impareggiabili.

Il mondo degli assassini

HITMAN 3 è il posto migliore in cui affrontare ogni gioco della trilogia del mondo degli assassini. Tutte le location di HITMAN 1 e HITMAN 2 possono essere importate e giocate all’interno di HITMAN 3 senza costi aggiuntivi per chi li possiede già; inoltre, i progressi di HITMAN 2 vengono trasferiti direttamente in HITMAN 3 all’avvio.

Fonte: Twitter,

One thought on “Hitman 3 – Cloud Version arriva a gennaio su Nintendo Switch

  1. Pingback: Hitman 3: Cloud Version, un video mette a confronto il gioco con connessione via cavo e wireless - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *