News

Rinviata l’apertura del Super Nintendo World per il peggioramento della pandemia di COVID-19

Game

Nella prefettura di Osaka è stato dichiarato lo stato di emergenza, gli Universal Studios hanno quindi deciso di rimandare l’apertura del Super Nintendo World.

Nella prefettura di Osaka è stato dichiarato lo stato di emergenza, gli Universal Studios hanno quindi deciso di rimandare l’apertura del Super Nintendo World.

Super-Nintendo-World-chiuso-nintendon
Gennaio 14, 2021

A Osaka è stato dichiarato lo stato di emergenza

Il Super Nintendo World, la splendida area a tema Super Mario, che avrebbe dovuto aprire i battenti il 4 febbraio nella splendida cornice del parco Universal Studios Japan, purtroppo sembra che resterà chiusa ai visitatori ancora per un po’.

Da ormai più di un anno l’intero pianeta è flagellato dal SARS-CoV-2, ovviamente un’infinità di eventi come fiere e concerti sono stati annullati e molti altri rimandati a data da destinarsi. Il Super Nintendo World avrebbe dovuto aprire la scorsa estate, ma i lavori sono stati rallentati dalla pandemia e si è deciso di spostare l’inaugurazione all’inverno 2021, auspicando un andamento epidemiologico migliore. Purtroppo l’emergenza continua e la situazione sta peggiorando, tanto che la prefettura di Osaka è stata costretta a dichiarare lo stato di emergenza.

I portavoce degli Universal Studios hanno annunciato che l’apertura del Super Nintendo World sarà rimandata almeno fino a quando non sarà rientrato lo stato di emergenza. Il resto del parco, invece, non chiuderà, ma verrà ridotto il numero massimo di visitatori.

Nella speranza che presto arrivino tempi migliori, possiamo consolarci con qualche immagine registrata da quei pochi fortunati che sono riusciti a visitare l’area tematica in anteprima.

5 thoughts on “Rinviata l’apertura del Super Nintendo World per il peggioramento della pandemia di COVID-19

  1. Pingback: La polizia britannica chiede ai giocatori di Pokémon GO di rimanere a casa - NintendOn
  2. Pingback: Voglia di visitare il Super Nintendo World? Potete farlo su Minecraft - NintendOn
  3. Pingback: Super Nintendo World, rinviata l’apertura del parco dei divertimenti di Orlando - NintendOn
  4. Pingback: Il Super Nintendo World ha una data di apertura ufficiale al pubblico - NintendOn
  5. Pingback: La Mario Kart: Koopa’s Challenge del Super Nintendo World è stata sviluppata con il motore grafico di un videogioco - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *