News

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, giocatore uccide un Guardiano da 1400 metri di distanza

Game

Un cecchino ha colpito un Guardiano di Zelda: Breath of the Wild da circa 1400 metri, come è possibile vedere nel canale YouTube dell’autore dell’impresa.

Un cecchino ha colpito un Guardiano di Zelda: Breath of the Wild da circa 1400 metri, come è possibile vedere nel canale YouTube dell’autore dell’impresa.

Zelda Breath of the Wild Arco
Gennaio 13, 2021

Un colpo da maestro lungo quasi un chilometro e mezzo.

Sembra incredibile che The Legend of Zelda: Breath of the Wild possa regalarci ancora nuove emozioni, nonostante sia uscito la bellezza di quattro anni fa. Un video uscito recentemente mostra infatti l’impresa di un giocatore che è riuscito a “cecchinare” un Guardiano da 1400 metri di distanza.

Neko è un giocatore giapponese che vanta un enorme numero di imprese e sfide apparentemente impossibili portate a termine con successo. Potete tenere d’occhio il canale YouTube e il suo Twitter per tutti gli aggiornamenti del caso.

Dopo aver saltato dal terrazzo del Tempio del Tempo vicino all’inizio del gioco, Neko scaglia una freccia che non sembra avere una direzione precisa; solo seguendola tramite un altro trucco per la velocità (peraltro attraversando varie zone di caricamento) si può osservare la freccia che distrugge il Guardiano appena raggiunge l’ignaro bersaglio.

L’autore dice che il Guardiano si trova a 1400 metri dalla posizione in cui è partito il colpo, ma non si tratta di un numero inventato: combinando il mini-gioco di Branli legato alla paravela con dei glitch è possibile, secondo lui, arrivare a definire con buona approssimazione la distanza percorsa dal lancio (la spiegazione è nel video, anche se i sottotitoli sono in inglese).

Potrebbe interessarti: il nostro speciale di confronto tra Immortals Fenyx Rising e Zelda: Breath of the Wild.

Quali sono le imprese che più vi hanno impressionato tra quelle compiute in Breath of The Wild? Quali sono le azioni legate alla fisica e alle meccaniche di gioco, che vi hanno regalato maggiori soddisfazioni?

Fonte: YouTube,

2 thoughts on “The Legend of Zelda: Breath of the Wild, giocatore uccide un Guardiano da 1400 metri di distanza

  1. Pingback: Blue Fire è un platform ispirato a Zelda che arriverà a febbraio su Nintendo Switch - NintendOn
  2. Pingback: Fan “restaura” un sacrario mai utilizzato in Zelda: Breath of the Wild - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *