News

Tutta la furia del nuovo trailer di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Game

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer per dare uno sguardo in più alle novità di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer per dare uno sguardo in più alle novità di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.

Super Mario 3D World Bowser's Fury-nintendon
Gennaio 12, 2021

Il grande ritorno dell’avventura Wii U

Lo scorso anno il leggendario idraulico baffuto della grande N ha festeggiato il trentacinquesimo anniversario dall’uscita del mitico Super Mario Bros. per Nintendo Entertainment System. In occasione dei festeggiamenti è stato trasmesso uno speciale Super Mario Bros. 35th Anniversary Direct, in cui sono state annunciate tante novità, tra cui il ritorno su Nintendo Switch di Super Mario 3D World, originariamente uscito su Wii U nel 2013, con in aggiunta un nuovo misterioso contenuto aggiuntivo chiamato Bowser’s Fury.

Oggi, finalmente, Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer che ci permette di dare uno sguardo in più alle novità di questo titolo, la cui uscita è prevista per il 12 febbraio 2021.

Il classico Super Mario 3D World includerà anche una modalità multiplayer online e in locale per un massimo di quattro giocatori, ideale per divertirsi insieme a parenti e amici mentre si impersonano personaggi come Mario, Luigi, Peach e Toad. In concomitanza con il gioco arriveranno anche due nuove statuette amiibo: Mario gatto e Peach gatto. Entrambi questi amiibo arricchiranno l’esperienza in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.

Per festeggiare il lancio del gioco, è stata annunciata anche una Sfida collettiva globale di Super Mario Bros. 35, tra gennaio e marzo. Per portare a termine l’obiettivo del primo round, i giocatori di tutto il mondo dovranno collaborare per sconfiggere 3,5 milioni di Bowser tra le 08:00 del 19 gennaio e le 07:59 del 26 gennaio. Oltre alla modalità Sfida a 35, in cui è possibile affrontare Bowser durante le normali sessioni di gioco, la sfida speciale di quella settimana includerà livelli che offrono numerose opportunità aggiuntive per sconfiggerlo. Se nel corso dell’evento i giocatori riusciranno a sconfiggere 3,5 milioni di Bowser, i singoli utenti che hanno contribuito eliminandone almeno uno riceveranno 350 punti di platino, utilizzabili per ottenere premi nel My Nintendo. Maggiori dettagli sui round di febbraio e marzo saranno comunicati in futuro.

Finalmente abbiamo qualche immagine in più della furia di Bowser, come si inserirà tutto questo nel gioco che già conosciamo? Non ci resta che aspettare il mese prossimo per scoprirlo! Avevate già provato questo gioco di Mario su Wii U? Lo recupererete su Nintendo Switch?

2 thoughts on “Tutta la furia del nuovo trailer di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

  1. Pingback: Annunciata un’edizione speciale di Nintendo Switch a tema Super Mario - NintendOn
  2. Pingback: Super Mario 3D World + Bowser’s Fury permetterà di scegliere la modalità Bowser’s Fury dall’inizio - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *