News

Disponibili ulteriori 7 giorni di prova per Nintendo Switch Online, anche per chi ne ha già usufruito

Game

Nintendo ha messo a disposizione un’ulteriore periodo di prova per Nintendo Switch Online, disponibile anche per chi ne ha già usufruito in passato.

Nintendo ha messo a disposizione un’ulteriore periodo di prova per Nintendo Switch Online, disponibile anche per chi ne ha già usufruito in passato.

Gennaio 5, 2021

Un’ottima occasione per giocare con i nostri amici

L’abbonamento a Nintendo Switch Online si sta dimostrando sempre più importante per arricchire l’esperienza con la console ibrida. Oltre alla possibilità di giocare in rete, il servizio offre anche un sistema di backup dei dati di salvataggio e l’accesso a una sempre crescente collezione di titoli NES e SNES. La grande N offre ai neofiti di Nintendo Switch una prova gratuita di sette giorni per testare i benefici dell’abbonamento. Adesso, in aggiunta, è possibile riscattare un codice per un ulteriore periodo di prova, disponibile anche per chi ha già usufruito della prova gratuita in passato.

Per avere accesso a questi sette giorni in più è sufficiente accedere alla pagina dedicata su MyNintendo e cliccare “Usa” per ricevere un codice. Questo andrà poi riscattato in questa pagina sul sito Nintendo o direttamente dall’eShop di Switch. Sarà possibile richiede questo periodo aggiuntivo entro le ore 9:00 del 2 febbraio 2021 e il codice andrà riscattato entro e non oltre l’8 febbraio 2021. In ogni caso, non potrà essere usato dagli account Nintendo che dispongono già di un’iscrizione individuale o familiare a Nintendo Switch Online.

Questa potrebbe essere un’ottima occasione per aver un’ulteriore assaggio dei servizi online di Nintendo Switch e, perché no, sfruttare la situazione per giocare con i nostri amici in questo periodo distanti.

2 thoughts on “Disponibili ulteriori 7 giorni di prova per Nintendo Switch Online, anche per chi ne ha già usufruito

  1. Pingback: Sky: Figli della luce arriverà su Nintendo Switch durante la primavera - NintendOn
  2. Pingback: Netflix chiude i battenti su Wii U, stop al servizio a partire da giugno 2021 - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *