News

Pubblicata la mappa e tante nuove immagini del Super Nintendo World

Game

Nintendo e Universal Studios Japan hanno condiviso la mappa del parco e tante immagini dei gadget a tema e degli stupendi piatti del Kinopio’s Cafe.

Nintendo e Universal Studios Japan hanno condiviso la mappa del parco e tante immagini dei gadget a tema e degli stupendi piatti del Kinopio’s Cafe.

Super-Nintendo-World-copertina-nintendon
Dicembre 27, 2020

Pronti per un viaggio in Giappone, quando sarà finita la pandemia?

Dopo anni di progettazione e mesi di realizzazione, finalmente la stupenda area tematica Super Nintendo World, dedicata al mondo dell’idraulico baffuto, sta per aprire i battenti nella splendida cornice del parco Universal Studios di Osaka, in Giappone. Shigeru Miyamoto, il papà di Mario e Luigi, ci ha condotto attraverso un fantastico tour nel Regno dei Funghi e ora Nintendo e Universal Studios Japan hanno condiviso la mappa del parco e tante immagini dei gadget a tema e degli stupendi piatti del Kinopio’s Cafe.

Nella mappa si possono distinguere tutte le aree mostrate da Miyamoto nella sua presentazione. In senso orario da sinistra troviamo:

  • Mario Kart: Koopa’s Challenge (Koopa è il nome giapponese di Bowser)
  • Castello di Bowser
  • Cima montagnosa
  • Yoshi’s Adventure
  • 1-Up Factory, il negozio di souvenir
  • Castello di Peach
  • Attività della Pianta Piranha
  • Attività del Blocco POW di Koopa
  • Kinopio’s Cafe (Kinopio è il nome giapponese di Toad)
Super-Nintendo-World-gadget-Nintendon

Qui di seguito invece potete ammirare alcuni dei gadget in vendita al 1-UP Factory oltre allo speciale Tokotoko Mario, creato in esclusiva dal team di sviluppo di Nintendo per il Super Nintendo World.

Nel caso in cui vi venisse fame dopo un estenuante tour nel Regno dei Funghi, il Kinopio’s Cafe è sicuramente una tappa obbligata. Qui potrete trovare tanti squisiti piatti a tema, oltre a diversi punti attività per il Power-Up Band. Sembra quasi un peccato mangiarli, vero?

Vi ricordiamo infine che per godersi al 100% questa area a tema Super Mario, è possibile acquistare separatamente un Power-Up Band, uno speciale braccialetto NFC con cui interagire con tante attività all’interno del parco. Sarà possibile guadagnare monete e partecipare alla sfida delle chiavi, che consiste nel raccogliere digitalmente tre chiavi nelle varie attività per partecipare a una fantastica boss-battle contro Bowser Jr. Tutti i progressi con il braccialetto potranno essere tenuti sotto controllo tramite un’app per smartphone dedicata. Ma non è tutto! Una volta tornati a casa, potrete continuare a usare il vostro Power-Up Band come amiibo su Nintendo Switch, 3DS e Wii U.

Nel corso dei prossimi anni verranno aperte nuove aree Super Nintendo World anche in altri parchi Universal, come a Hollywood, Orlando o Singapore. Il Super Nintendo World di Osaka, invece, aprirà ufficialmente i battenti il 4 febbraio 2021!

3 thoughts on “Pubblicata la mappa e tante nuove immagini del Super Nintendo World

  1. Pingback: Nintendo mostra l’utilizzo dei Power-Up Band del Nintendo World come amiibo - NintendOn
  2. Pingback: Un nuovo spot del Super Nintendo World è trasmesso in Giappone - NintendOn
  3. Pingback: Uno dei primi visitatori del Super Nintendo World ha pubblicato nuovi video di attività mai viste prima - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *