News

Rumor – Knuckles the Echidna potrebbe avere un ruolo rilevante nel secondo film di Sonic

Game

Secondo le fonti di Tails’ Channel e The Illuminerdi, sembra che anche Knuckles the Echidna apparirà nel prossimo film di Sonic.

Secondo le fonti di Tails’ Channel e The Illuminerdi, sembra che anche Knuckles the Echidna apparirà nel prossimo film di Sonic.

Sonic-2-nintendon
Dicembre 23, 2020

Cosa ci aspetta nel prossimo live-action dedicato al riccio blu?

Dopo lo straordinario successo di Sonic – il film, la casa di produzione Paramount ha già confermato di stare lavorando a un sequel, il cui debutto in sala è previsto per l’8 aprile 2022. A proposito di questo nuovo lungometraggio attualmente sappiamo solo che Jeff Fowler sarà di nuovo responsabile della regia, mentre il cast è ancora avvolto nel mistero. Possiamo supporre che Jim Carrey, già dichiaratosi favorevole a tornare in scena, riprenderà il ruolo del Dr. Robotnik, ma ancora nulla è stato confermato.

Per quanto riguarda i protagonisti non umani, accanto a Sonic, sappiamo che apparirà, Tails, la volpe a due code, storica spalla fin da Sonic the Hedgehog 2. Secondo le fonti di Tails’ Channel e The Illuminerdi, sembra che anche Knuckles the Echidna, uno dei rivali di Sonic a partire dal terzo capitolo della serie, apparirà nel film. Sempre secondo The Illuminerdi, il suo sarà un ruolo importante e non “limitato a un semplice cameo”.

Eggman riuscirà a fare ritorno dal regno dei funghi? Che ruolo avrà Knuckles? Verranno introdotti anche gli Smeraldi del Caos? Al momento purtroppo non lo sappiamo, ma sembra che ci siano tutto gli ingredienti per un secondo grande film di successo!

2 thoughts on “Rumor – Knuckles the Echidna potrebbe avere un ruolo rilevante nel secondo film di Sonic

  1. Pingback: Jim Carrey, nei panni del Dr. Robotnik, ha vinto il titolo di miglior cattivo in un film ai Critics Choice Super Awards - NintendOn
  2. Pingback: Sonic- il Film, ecco un teaser con annuncio e titolo ufficiali del sequel - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *