News

Doom Eternal, versioni Nintendo Switch e PS4 a confronto

Game

Un interessante video di gameplay mette a confronto le versioni Nintendo Switch e PS4 di Doom Eternal. Quale sarà il risultato?

Un interessante video di gameplay mette a confronto le versioni Nintendo Switch e PS4 di Doom Eternal. Quale sarà il risultato?

Doom Eternal Switch
Dicembre 9, 2020

Disponibile anche un lungo video di gameplay che mostra il gioco in azione sull’ibrida

A partire dall’8 dicembre è finalmente disponibile su Nintendo Switch Doom Eternal, ultima fatica di iD Software. Il lavoro di conversione per la console ibrida non è stato affatto semplice ed ha richiesto molto più tempo del previsto, ma quale sarà stato il risultato finale?

Di seguito trovate un video nel quale la versione per Switch viene messa a confronto con quella per PS4:

È evidente che il lavoro compiuto da Panic Button è stato decisamente esemplare, al netto di qualche sacrificio sul lato qualitativo (30 fps rispetto ai 60 fps delle altre versioni e dei compromessi sul versante risoluzione e texture).

Nel caso foste interessati di seguito trovate anche un lungo video di gameplay di ben 16 minuti che mostra la versione Nintendo Switch in azione:

Che cosa ne pensate? Siete interessati a giocarvi questo titolo sull’ammiraglia di Nintendo? Nel caso vogliate approfondire cliccando qui trovate la nostra recensione del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *