Doom Eternal, i primi acquisti su Switch includeranno Doom 64 e il Rip and Tear Pack

Doom Eternal Rip and Tear Pack
Per tutti coloro che preordineranno o acquisteranno Doom Eternal entro le prime settimane è in arrivo una copia di Doom 64 e il Rip and Tear Pack.

Condividi l'articolo

Un pacchetto di distruzione per chi è lesto nell’acquisto!

Dopo un’attesa che è sembrata interminabile, la versione Nintendo Switch di Doom Eternal si incarnerà per noi durante la prossima settimana. Ancora i pre-order non sono attivi, ma se prenoterete il gioco in anticipo o comunque nel corso delle prime settimane, avrete diritto ad un paio di bonus. Bethesda infatti vi omaggerà di una copia di Doom 64 per Nintendo Switch e del Doom Eternal: Rip and Tear Pack.

Il Rip and Tear Pack include:

  • DOOT Revenant Skin: una skin premium da demone per il giocatore da utilizzare nel BATTLEMODE.
  • Cultist Base Master Level: una versione remixata del livello della campagna con nuove sfide, nuovi combattimenti e varie soprese.
  • Throwback Shotgun Weapon Skin: portatevi il classico fucile di Doom per avanzare sopra le orde demoniache di Doom Eternal.

Fortunatamente l’offerta è valida per l’acquisto nell’eShop europeo. Vi ricoridamo che Doom Eternal arriva su Nintendo Switch il giorno 8 dicembre. Questi bonus saranno offerti con l’acquisto del gioco fino al 22 dicembre.

Siete pronti a passare il Natale ammazzando demoni? Cosa ne pensate di queste gradite aggiunte al pacchetto base di Doom Eternal? Lo avete già preordinato?

Potrebbero interessarti