News

Pokémon e Zavvi: in arrivo scarpe in edizione limitata e altri capi d’abbigliamento

Game

TPCi ha annunciato una collaborazione con Zavvi, il famoso shop online di gadget, film e accessori, per una nuova linea di abbigliamento a tema Pokémon.

TPCi ha annunciato una collaborazione con Zavvi, il famoso shop online di gadget, film e accessori, per una nuova linea di abbigliamento a tema Pokémon.

pokemon-zavvi-copertina-nintendon
Novembre 27, 2020

Solamente 300 pezzi disponibili in tutto il mondo

The Pokémon Company ha recentemente annunciato una collaborazione con Zavvi, il famoso shop online di gadget, film e accessori, per una nuova linea di abbigliamento a tema Pokémon. Per suggellare questa felice unione, il 30 novembre 2020 verrà lanciato un nuovo paio di scarpe ufficiali dedicate a Pikachu, interamente fatte a mano e limitate a soli 300 esemplari.

Diventa un Maestro Pokémon con queste incredibili scarpe da ginnastica a tema Pikachu realizzate a mano, in esclusiva per Zavvi.
L’adorabile e iconico topo giallo porterà sicuramente una “scintilla” nella tua collezione di scarpe!
Fatte a mano e personalizzate per ogni ordine. Realizzate con materiali di qualità, presentano la classica allacciatura con lacci, un puntale in gomma e una silhouette alta.
Limitate a sole 300 paia in tutto il mondo, disponibili dal 30/11/2020

Zavvi

Per accaparrarsi queste scarpe a dir poco esclusive bisognerà collegarsi al sito ufficiale di Zavvi esattamente nel momento giusto. Sempre nella stessa pagina è possibile seguire il conto alla rovescia ed eventualmente lasciare il proprio indirizzo email per ricevere un promemoria.

Ma non è tutto! Lo stesso giorno verranno lanciati anche i primi capi d’abbigliamento della collezione definitiva, tra cui potremo trovare felpe e magliette raffiguranti alcuni dei Pokémon più famosi come Pikachu, Snorlax e Squirtle. Presto anche queste saranno disponibili sul sito ufficiale.

Cosa ne pensate di questa nuova linea d’abbigliamento, non così diversa da quella di Adidas? Cercherete di accaparrarvi le esclusive scarpe di Pikachu in edizione limitata?

Fonte: Zavvi,

One thought on “Pokémon e Zavvi: in arrivo scarpe in edizione limitata e altri capi d’abbigliamento

  1. Pingback: Ecco Pokémon Kids: Festa d’inverno, il sito dedicato ai più piccoli con tanti minigiochi natalizi - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *