News

Nuova PlayStation 5? Perché non giocarci usando un Game Boy Micro!

Game

Uno youtuber ha recuperato un vecchio adattatore AV per Game Boy Advance a l’ha usato per giocare con PS5 su Game Boy Micro.

Uno youtuber ha recuperato un vecchio adattatore AV per Game Boy Advance a l’ha usato per giocare con PS5 su Game Boy Micro.

PS5-Game-Boy-Micro-nintendon
Novembre 24, 2020

Attenzione, potreste riscontrare un lieve calo di risoluzione

Benvenuti nella next-gen! Quale modo migliore per godere appieno della vostra nuova fiammante PlayStation 5 o Xbox Series X, capaci di gestire una risoluzione fino a 8K grazie a performanti schede video e al nuovo standard HDMI 2.1, se non giocandoci sfruttando la cristallina risoluzione di ben 240×160 pixel di Game Boy Micro?

GBA_AV_adapter_mayflash-nintendon

Uno youtuber ha deciso di riesumare un vecchio dispositivo venduto nel lontano 2005 che permetteva di trasformare un Game Boy Advance in un piccolo monitor portatile. Questo convertitore distribuito da MayFlash, all’epoca abbastanza economico, ma oggi quasi introvabile se non a prezzi folli, viene inserito nella console come una normale cartuccia di gioco ed è dotato di un’entrata audio/video composita. A questo punto, utilizzando un convertitore digitale/analogico, è possibile collegare allo schermo del Game Boy un qualsiasi dispositivo dotato di HDMI.

La famiglia Game Boy sembra destinata a non morire mai. Vi piacerebbe giocare a qualche esclusiva Sony o Microsoft sul vostro vecchio Game Boy Advance?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *