News

Sonic – Il film, la produzione del sequel inizia a marzo 2021

Game

Secondo una registrazione del Director’s Guild of Canada, il seguito di Sonic – il film dovrebbe dare inizio alle riprese a marzo 2021.

Secondo una registrazione del Director’s Guild of Canada, il seguito di Sonic – il film dovrebbe dare inizio alle riprese a marzo 2021.

Sonic the Hedgehog 2
Novembre 23, 2020

Arriva velocissimo anche il seguito!

Sapevamo sin da maggio che Paramount stava lavorando al sequel di Sonic – il film, e la pre-produzione sembra viaggiare a gonfie vele, dato che le riprese del lungometraggio dovrebbero iniziare tra qualche mese. Secondo Sonic Stadium, una registrazione del sito della Director’s Guild of Canada indica che la produzione di un progetto soprannominato “Emerald Hill” avverrà tra il 15 marzo 2021 ed il 10 maggio 2021. “Emerald Hill” è il nome in codice per il sequel di Sonic the Hedgehog, dato che la registrazione indica anche un budget di “oltre 20 milioni di dollari” e registra Abraham Fraser come production manager; Fraser è stato parte della produzione del primo film. Ovviamente Emerald Hill è un riferimento all’iconica zona dei videogame di Sonic.

Al momento il film non ha molti dettagli confermati. Jeff Fowler ritornerà come regista assieme a Pat Casey e Josh Miller che si occuperanno ancora della sceneggiatura. Gli attori non sono stati ancora confermati, ma le star del primo film di Sonic hanno espresso interesse a tornare sul set, perfino Jim Carrey. I dettagli della trama sono al momento inesistenti, ma qualunque cosa accada, sembra che questa volta Tails sarà parte integrante della storia. Rimane ancora da vedere se Knuckles o i Chaos Emeralds faranno mai parte del film, ma considerato il successo di incassi del primo capitolo, non c’è alcuna fretta. C’è anzi la possibilità che Paramount sfrutti il brand per diversi anni a venire.

Siete in attesa del nuovo film di Sonic? Vi è piaciuto il primo capitolo? Cosa vorreste vedere in questo prossimo capitolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *