News

Brie Larson e Awkwafina compaiono nei nuovi spot di Nintendo Switch

Game

L’attrice Brie Larson e la rapper e comica Awkwafina sono le protagoniste dei nuovi spot pubblicitari di Nintendo Switch.

L’attrice Brie Larson e la rapper e comica Awkwafina sono le protagoniste dei nuovi spot pubblicitari di Nintendo Switch.

Brie-Larson-Awkwafina-nintendon
Novembre 18, 2020

Due testimonial d’eccezione per l’ibrida Nintendo

Nonostante le rosee previsioni per l’imminente stagione natalizia, la grande N non ha badato a spese con i nuovi spot pubblicitari di Nintendo Switch, coinvolgendo la famosa attrice hollywoodiana Brie Larson e la rapper e comica americana Nora Lum, meglio conosciuta come Awkwafina.

L’eroina di Captain Marvel si era già dichiarata come una super fan di Animal Crossing e in questo video la vediamo alla prese con Animal Crossing: New Horizons e con qualcun altro dei suoi titoli preferiti, come Ring Fit Adventure.

Anche Awkwafina si mostra impegnata prima con Animal Crossing: New Horizons e poi in un’entusiasmante sfida a Mario Kart 8 Deluxe. Chissà quale penitenza spetterà al perdente

Non è la prima volta che Nintendo coinvolge nei suoi spot pubblicitari dei veri fan dei titoli della grande N tra i vip del momento. Ricordiamo tutti le bellissime pubblicità di qualche anno fa con Robin Williams e sua figlia Zelda, chiamata così proprio in onore del videogioco. Cosa ne pensate di questi spot? Come vi aspettate che andrà la stagione natalizia di Nintendo Switch?

Fonte: YouTube, YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *