News

Scoperte due funzioni nascoste in Pokémon Spada e Scudo

Game

Due giocatori hanno scoperto che agitando i Joy-Con è possibile attivare due funzioni nascoste in Pokémon Spada e Scudo.

Due giocatori hanno scoperto che agitando i Joy-Con è possibile attivare due funzioni nascoste in Pokémon Spada e Scudo.

dynamax-nintendon
Novembre 14, 2020

A un anno dal lancio continuano ad arrivare nuove sorprese

Pokémon Spada e Scudo, la prima coppia di titoli di ottava generazione, hanno debuttato su Nintendo Switch ormai quasi un anno fa. Nel corso degli ultimi mesi si sono arricchiti di nuove funzionalità e nuove creature con i due DLC, l’isola solitaria dell’armatura e le terre innevate della corona. Anche se ancora mancano all’appello molti dei vecchi Pokémon più amati.

Le sorprese che ci riservano questi titoli sono ancora molte. Uno dei misteri al momento più grandi è legato alla cattura di Victini, programmata all’interno del gioco come incontro statico (non in tana Dynamax), ma apparentemente impossibile da trovare.

Uno youtuber, durante un Raid Dynamax, si è imbattuto in una funzione ancora sconosciuta di Pokémon Spada e Scudo. Tutti i giocatori sanno che, quando un Pokémon va KO durante un Raid, è possibile fare il tifo per aiutare gli altri mostriciattoli in campo. TAHK0 si è accorto che agitando i Joy-Con di Nintendo Switch quando il Pokémon è ancora in salute è possibile incoraggiare ugualmente tutte le creature in battaglia.

Ma non è finita qui! Un’altra giocatrice, RacieBeep, ha scoperto che, ripetendo lo stesso gesto subito prima di dynamaxizzare un Pokémon, la Poké Ball si solleverà come se fosse controllata da poteri telecinetici. Anche se, molto probabilmente, quest’ultimo non è altro che un semplice bug.

Cosa ne pensate di queste due nuove scoperte dopo tutti questi mesi dal lancio? Siete ansiosi di provarle durante un Raid Dynamax? Se siete giocatori di Pokémon Spada e Scudo non dimenticate che fino al 13 dicembre è possibile fare richiesta direttamente online per avere il Codice Seriale del misterioso Zarude.

Fonte: Twitter, Twitter,

One thought on “Scoperte due funzioni nascoste in Pokémon Spada e Scudo

  1. Pingback: Pokémon GO: l’aggiornamento “GO Beyond” introduce Kalos, level-cap e tanto altro - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *