News

Il Film Pokémon: I segreti della giungla arriverà in Italia nel 2021

Game

Il nuovo film Pokémon, dal titolo “I segreti della giungla”, arriverà anche in Italia nel corso del 2021.

Il nuovo film Pokémon, dal titolo “I segreti della giungla”, arriverà anche in Italia nel corso del 2021.

Pokémon-segreti-della-giungla-nintendon
Novembre 13, 2020

Zarude e Celebi cromatico saranno tra i protagonisti della pellicola

Il ventitreesimo film Pokémon, atteso durante l’estate in Giappone, è stato poi rimandato a causa della pandemia e arriverà nei cinema nipponici a Natale di quest’anno. Insieme alla tradizionale distribuzione in sala che quest’anno vedrà come protagonista la forma Papà del misterioso Zarude.

Con un comunicato stampa ufficiale, The Pokémon Company ha annunciato che il nuovo film, dal titolo I segreti della giungla, arriverà in Italia nel corso del 2021. Sul Canale YouTube Pokémon è stato rilasciato un bellissimo trailer del lungometraggio.

Il ventitreesimo film Pokémon I segreti della giungla racconta la storia di Koko, un ragazzo cresciuto insieme ai Pokémon, e la nascita di un nuovo legame tra esseri umani e Pokémon. Nel profondo della giungla, lontano da qualsiasi insediamento umano, troviamo la foresta di Okoya, un’area riservata ai Pokémon e protetta da un rigoroso codice di regole. In questa giungla troviamo Koko, un piccolo umano cresciuto come un Pokémon dal Pokémon misterioso Zarude. Koko è cresciuto con l’assoluta certezza di essere un Pokémon. Ma un giorno, in seguito a un incontro fortuito con Ash e Pikachu, Koko si ritrova con il suo primo amico umano. Può considerarsi un Pokémon? Oppure è semplicemente un essere umano? Il pericolo incomberà sulla foresta di Okoya metterà in discussione il legame tra Pokémon ed esseri umani, così come l’amore tra genitore e figlio.

Il Pokémon misterioso Zarude sarà il protagonista anche della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili: Pokémon Spada e Scudo – Voltaggio Sfolgorante, nella quale appariranno per la prima volta le carte Pokémon policrome, un nuovo tipo di carta con protagonisti Pokémon leggendari e misteriosi, facilmente riconoscibili dallo sfondo arcobaleno che si estende oltre la cornice.

Contestualmente è stato dato il via anche alla distribuzione tramite Codice Seriale del Pokémon Scimmialigna su Pokémon Spada e Scudo, vi consigliamo di consultare questo articolo per tutti i dettagli a riguardo.

2 thoughts on “Il Film Pokémon: I segreti della giungla arriverà in Italia nel 2021

  1. Pingback: Il film Pokémon: Mewtwo colpisce ancora - L’evoluzione è in arrivo su iTunes, Google Play e Prime Video - NintendOn
  2. Pingback: In arrivo una nuova distribuzione di Zarude tramite il Club Allenatori di Pokémon - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *