News

Bloodstained: Ritual of the Night, è in arrivo Bloodless, personaggio giocabile bonus

Game

Un nuovo update per Bloodstained: Ritual of the Night vi permetterà di giocare nei panni di Bloodless e brandire il suo ombrello.

Un nuovo update per Bloodstained: Ritual of the Night vi permetterà di giocare nei panni di Bloodless e brandire il suo ombrello.

Bloodstained Ritual of the Night Bloodless
Novembre 3, 2020

Under her umbrella…

Bloodstained: Ritual of the Night ha avuto diverse difficoltà per quanto riguarda il lancio su Nintendo Switch, ma ha anche ricevuto un discreto numero di aggiornamenti che hanno via via migliorato la qualità generale dell’esperienza.

Il prossimo aggiornamento che Artplay e 505 Games si accingono a sfornare permetterà ai giocatori di controllare Bloodless, una combattente armata di ombrello in puro stile Mary Poppins, come personaggio giocabile bonus. Ecco due brevi teaser pubblicati sull’account Twitter ufficiale del gioco:

Bloodless è uno dei boss facenti parte dell’update Boss Revenge Mode rilasciato a luglio. Questa modalità metteva in campo ogni boss (con tutte le proprie abilità e stili di gioco unici) contro una serie di eroi e tali battaglie avevano luogo in location dedicate.

Nei prossimi giorni saranno rivelate ulteriori informazioni riguardo a questo personaggio bonus. Tornerete su Bloodstained: Ritual of the Night per provare questo nuovo aggiornamento?

Fonte: Twitter, Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *