News

Nintendo Direct Mini, tutti gli annunci di oggi

Game

Nintendo ha pubblicato sul suo canale Youtube un nuovo Nintendo Direct Mini, vediamone insieme tutti gli annunci.

Nintendo ha pubblicato sul suo canale Youtube un nuovo Nintendo Direct Mini, vediamone insieme tutti gli annunci.

Ottobre 28, 2020

Diversi annunci non male

A sorpresa, Nintendo ha pubblicato sul suo canale YouTube un nuovo Nintendo Direct Mini. A seguire trovate il comunicato stampa ufficiale della grande N, i trailer e alcuni screenshot dei giochi rivelati.

28 ottobre 2020 – Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct Mini: Partner Showcase dell’anno, Nintendo ha fornito informazioni su diversi giochi in arrivo su Nintendo Switch da sviluppatori e publisher come SQUARE ENIX, Remedy Entertainment, Koei Tecmo Games e HAL Laboratory. Tra i giochi presentati ci sono BRAVELY DEFAULT II, un seguito molto atteso dagli amanti dei giochi di ruolo; STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town, il gioco perfetto per chi ama la vita in campagna; Immortals Fenyx Rising un gioco d’azione e avventura ispirato alla mitologia greca; le versioni per Nintendo Switch di HITMAN 3 e Control, che possono essere giocate entrambe grazie allo streaming tramite cloud; e lo spettacolare gioco d’azione No More Heroes III. Inoltre, è stata annunciata l’uscita a sorpresa del primo No More Heroes e di No More Heroes 2: Desperate Struggle, usciti in principio per la console Wii, e ora disponibili nel Nintendo eShop su Nintendo Switch. La presentazione può essere vista sulla pagina del Nintendo Direct Mini: Partner Showcase di ottobre 2020

Ma non è tutto. Il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase ha annunciato anche l’adorabile puzzle game Part Time UFO di HAL Laboratory, gli sviluppatori della serie Kirby, e la demo gratuita di Hyrule Warriors: L’era della calamità, ora entrambi disponibili nel Nintendo eShop.

Tra i punti salienti della presentazione:

  • Control Ultimate Edition – Cloud Version: vincitore di oltre 80 premi, Control è un gioco di azione e avventura in terza persona dalla grafica spettacolare che strabilierà i giocatori. Unendo vasti ambienti da esplorare ad una storia e ambientazione per le quali lo sviluppatore Remedy Entertainment è molto amato, Control propone una grande esperienza di gioco gratificante. La versione cloud di Control è ora disponibile nel Nintendo eShop su Nintendo Switch.
  • Hyrule Warriors: L’era della calamità: prima del 20 novembre, giorno dell’uscita di Hyrule Warriors: L’era della calamità, i fan della serie potranno provare la demo gratuita del gioco, disponibile ora nel Nintendo eShop. La storia è ambientata a Hyrule 100 anni prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Nella demo i giocatori potranno provare l’azione frenetica e gli emozionanti filmati che mostrano gli eventi che hanno portato alla grande calamità. Durante il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase è stato annunciato che i giganteschi colossi sacri saranno giocabili. Gli straordinari poteri dei colossi aiuteranno sicuramente i giocatori a raggiungere la vittoria quando li useranno nei rispettivi livelli.
  • Immortals Fenyx Rising: il destino del mondo è in bilico. I giocatori vestiranno i panni di Fenyx, un nuovo semidio alato, e lo accompagneranno nella sua missione per salvare gli dei greci da un’oscura maledizione, affrontando bestie mitologiche, padroneggiando i leggendari poteri degli dei e sconfiggendo in un epico scontro Typhon, il più potente titano della mitologia greca. Immortals Fenyx Rising arriva su Nintendo Switch il 3 dicembre.
  • BRAVELY DEFAULT II: uniti dal destino, quattro eroi si imbarcheranno in un viaggio straordinario nell’avvincente gioco di ruolo BRAVELY DEFAULT II di SQUARE ENIX, i creatori della serie FINAL FANTASY. In questa nuova avventura, i giocatori partiranno per un viaggio epico, visitando luoghi incantevoli, incontrando personaggi interessanti e combattendo nemici insidiosi. Sconfiggendo determinati nemici, i nostri eroi otterranno degli asterischi, che permetteranno loro di cambiare classe. Usando la combinazione giusta, i giocatori saranno in grado di cambiare le sorti della battaglia in loro favore. Alcune delle classi che possono essere acquisite includono il potente Fante corazzato, il Mago bianco, il Bardo, il Domatore, lo Scommettitore e molte altre ancora. Dopo che la versione demo è stata pubblicata a marzo, gli sviluppatori hanno esaminato i commenti dei giocatori su aspetti come la difficoltà e i comandi, in modo da migliorare l’esperienza di gioco. Più tardi nel corso della giornata di oggi verrà pubblicato un video in cui si parlerà del feedback dei giocatori sul sito di BRAVELY DEFAULT II e sul canale Nintendo di YouTube. BRAVELY DEFAULT II uscirà in esclusiva su Nintendo Switch il 26 febbraio 2021.
  • STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town: coltivare la terra in una fattoria, tagliare gli alberi, scoprire la flora e la fauna locali, allevare gli animali… I giocatori potranno vivere tutto questo e molto altro in STORY OF SEASONS: Pioneers of Olive Town, il nuovissimo titolo della serie di giochi di simulazione, in arrivo su Nintendo Switch il 26 marzo 2021. I giocatori semineranno i campi e coltiveranno una varietà di ortaggi di ogni tipo? Oppure costruiranno un vasto allevamento con tanti animali? Il corso della vita nella fattoria può essere scelto liberamente!
  • No More Heroes III: i giocatori potranno vivere le ultime avventure del leggendario assassino Travis Touchdown, in No More Heroes III. In questo gioco, gli assassini si sfideranno in una battaglia a livello galattico e i giocatori potranno distruggere gli alieni in un folle turbinio d’azione con l’uscita di No More Heroes III, in esclusiva su Nintendo Switch, nel 2021. E per chi non ha giocato i primi episodi della serie, No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle, usciti originariamente sulla console Wii, sono disponibili ora nel Nintendo eShop su Nintendo Switch!
  • HITMAN 3 – CLOUD VERSION: per la prima volta la serie HITMAN approda su Nintendo Switch. Questo gioco rappresenta la drammatica conclusione della trilogia e porterà i giocatori in viaggio per il mondo in un’avventura tra vasti ambienti in stile sandbox. Lo spietato Agente 47 ritorna per lavorare sulle missioni più importanti della sua carriera. La versione cloud di HITMAN 3 è in arrivo su Nintendo Switch.
  • Part Time UFO: da HAL Laboratory, gli sviluppatori della serie Kirby, arriva Part Time UFO, un gioco vivace in cui i giocatori guideranno un adorabile (e volenteroso!) UFO. Il nostro eroe dovrà svolgere lavoretti di ogni tipo, come servire dolci, pescare e costruire un castello. I giocatori possono completare i livelli portando a termine l’obiettivo richiesto, ma otterranno ancora più ricompense completando tre sfide specifiche di ogni livello. Passando un controller Joy-Con a un amico, due giocatori possono lavorare insieme! Part Time UFO è disponibile ora nel Nintendo eShop su Nintendo Switch.
  • Surviving the Aftermath: in un futuro post-apocalittico, i giocatori dovranno sopravvivere e trionfare sulle avversità. Le risorse sono poche, ma le opportunità non mancano. I giocatori potranno costruire una colonia in grado di resistere a qualsiasi disastro, proteggere i propri coloni e riportare la civiltà a un mondo devastato. La fine del mondo è solo l’inizio. La versione per Nintendo Switch di Surviving the Aftermath esce in primavera 2021.
  • Tropico 6 Nintendo Switch Edition: El Presidente è tornato! In Tropico 6 Nintendo Switch Edition, i giocatori potranno decidere il destino della propria isola, costruendo una nazione tropicale su un grande arcipelago, occupandosi degli abitanti e inviando agenti segreti per rubare dei monumenti da tutto il mondo. Tropico 6 Nintendo Switch Edition sbarca su Nintendo Switch il 6 novembre. I preordini del gioco saranno disponibili più avanti nel corso di oggi.
  • Bakugan: Champions of Vestroia: strategia spietata e azione mozzafiato. Questo è Bakugan! I giocatori dovranno organizzare la loro migliore squadra e scontrarsi in combattimenti adrenalinici diventando i campioni supremi in Bakugan: Champions of Vestroia, in uscita esclusiva per Nintendo Switch il 6 novembre.
  • Griftlands: Nintendo Switch Edition: sono necessarie grandi abilità nell’arte della negoziazione per giocare a Griftlands, un gioco di carte roguelite. In ogni partita, tutte le decisioni prese avranno delle conseguenze, dalla classe scelta dal giocatore alle amicizie che stringerà, passando per le carte che raccoglierà. I giocatori potranno esplorare l’oscuro mondo fantascientifico di Griftlands quando uscirà per Nintendo Switch nell’estate del 2021.

Quale è stato il vostro annuncio preferito? Vi aspettavate l’arrivo dei titoli in versione cloud?

Fonte: YouTube,

6 thoughts on “Nintendo Direct Mini, tutti gli annunci di oggi

  1. Pingback: Resident Evil 3: Cloud Version in arrivo su Nintendo Switch? - NintendOn
  2. Pingback: Le versioni Nintendo Switch di No More Heroes 1 e 2 sono senza censura - NintendOn
  3. Pingback: Hyrule Warriors: L’era della calamità, trapelato l’elenco di tutti i personaggi giocabili? - NintendOn
  4. Pingback: No More Heroes, come se la cava la versione Nintendo Switch rispetto quelle Wii e PlayStation 3? - NintendOn
  5. Pingback: No More Heroes 1 & 2, le remastered sono state sviluppate da Engine Software - NintendOn
  6. Pingback: No More Heroes, how does the Nintendo Switch version fare compared to the Wii and PlayStation 3 ones? - Archynetys

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *