Pokémon Spada e Scudo, come catturare gli uccelli leggendari nel DLC “Le terre innevate della corona”

La guida per catturare i tre uccelli leggendari della regione di Kanto in Pokémon Spada e Scudo, Le terre innevate della corona.

Condividi l'articolo

Nostalgia di Kanto?

Il DLC Le terre innevate della corona per Pokemon Spada e Scudo è già disponibile, consentendo ai giocatori di incontrare e catturare i tre uccelli leggendari della regione di Kanto, Zapdos, Moltres e Articuno di Galar.

Gli uccelli leggendari di Galar possiedono aspetti diversi dagli originali, ma anche diversi tipi, abilità e mosse e si incontrano quando i giocatori visitano il Dynalbero, un grande albero di bacche rosse situato nella parte meridionale della Landa Corona. Appena si arriva all’albero, i giocatori assisteranno a un filmato in cui gli uccelli leggendari di Galar si scontrano prima di scappare in direzioni diverse.

Ciascuno degli uccelli può essere trovato in giro per il mondo nei seguenti luoghi:

  • Articuno di Galar, si trova in volo intorno alla Landa Corona. Quando individuato, creerà diversi duplicati di sé stesso. I giocatori devono trovare il vero Pokemon per far partire la battaglia, ovvero quello che alza l’ala prima di iniziare a roteare insieme alle copie.
  • Zapdos di Galar, si trova nelle Terre Selvagge, sulla terraferma. I giocatori dovranno raggiungerlo in bici per far partire lo scontro. È consigliabile atterrare poco fuori le mura di Steamington, Zapdos sarà lì ad attendere il giocatore.
  • Moltres di Galar, si trova in volo intorno all’Isola solitaria dell’armatura e compie un giro piuttosto ampio. Basterà mettersi sul suo cammino per iniziare lo scontro, sarà lui stesso a volare in picchiata verso il giocatore.

Li avete già catturati tutti?

Potrebbero interessarti