News

Cris Tales è stato rimandato ai primi mesi del 2021

Game

Con un nuovo trailer, Modus Games, Dreams Uncorporated e SYCK annunciano il rinvio di Cris Tales al 2021.

Con un nuovo trailer, Modus Games, Dreams Uncorporated e SYCK annunciano il rinvio di Cris Tales al 2021.

Cris Tales
Ottobre 15, 2020

Ci vediamo nel futuro.

Il coloratissimo RPG Cris Tales non arriverà negli store a novembre, come era nei piani. Modus Games, Dreams Uncorporated e SYCK hanno annunciato che il gioco è rimandato ai primi mesi del 2021.

Ecco un comunicato ufficiale riguardo al ritardo e alle motivazioni per cui è necessario un ulteriore periodo di tempo, assieme ad un nuovo trailer di gameplay:

Un messaggio da parte di Carlos Rocha Silva, CEO di Dreams Uncorporated e SYCK, lo sviluppatore di Cris Tales.

A tutti i fan di Cris Tales, grazie per aver dimostrato interesse nel nostro gioco. Abbiamo iniziato lo sviluppo nel 2014 e speriamo che sia chiaro ad ognuno di voi che questo per noi è un atto d’amore. La maggior parte dei membri del team sono diventati amici credendo in ciò che pensavamo potesse essere un sogno irrealizzabile – i sogno di creare un videogioco che è sia un omaggio all’età dell’oro dei JRPG sia un’esperienza completamente nuova per il genere. Non abbiamo mai creduto che Cris Tales raggiungesse un pubblico così grande e diversificato e che le persone arrivassero ad amare quel gioco e quel sogno così come lo amiamo noi.

Ecco perché vogliamo comunicare a tutti coloro che sono in attesa dell’uscita di Cris Tales, che insieme a Modus Games abbiamo preso la difficile decisione di postporre l’uscita di Cris Tales dal 17 novembre 2020, ai primi mesi del 2021.

Siamo parte di uno studio di sviluppo molto piccolo che si trova a Bucaramanga, Colombia. Cris Tales è il progetto più grande su cui abbiamo mai lavorato, e vogliamo che funzioni bene. Come probabilmente saprete, la maggior parte delle aree e delle persone nel gioco devono essere ricreate almeno tre volte, se non di più, per mostrare i differenti passati, presenti e futuri. Perciò, in un certo senso è quasi come se stessimo sviluppando tre giochi differenti contemporaneamente. Tre videogiochi che devono essere impeccabili così che possiamo donare tutta la magia che abbiamo nella nostra anima a tutti voi. Vogliamo fare in modo di meritarci tutto l’amore che ci avete mostrato negli eventi, demo, preview e quant’altro.

Con l’uscita della demo per le varie console, abbiamo visto molti di voi fornirci feedback su alcuni aspetti che vogliamo affrontare, e vogliamo che l’avventura di Crisbell sia narrata nel miglior modo possibile, perciò speriamo che consideriate questo tempo in più che ci prendiamo, come il tempo necessario a rifinire l’esperienza che siamo sicuri amerete ed apprezzerete.

Quali cambiamenti attendono Crisbell e i suoi compagni? Quali battaglie cambieranno il corso del tempo nel regno di Cristallys? La furia dell’Imperatrice del Tempo soggiogherà il mondo? Vogliamo che vi godiate la possibilità di trovare tutte le risposte che l’universo di Cris Tale vi offrirà.

Siamo sicuri che avete tutti molte domande, e vi consideriamo veramente come parte della squadra in questo viaggio, perciò alcuni membri del team di sviluppo si uniranno a me per un AMA su Reddit venerdì alle 21:00. Vi preghiamo di unirvi a noi mentre continuiamo a creare questa esperienza per tutti voi  (e magari avere un assaggio di ciò a cui abbiamo lavorato finora).

Grazie per la fiducia nelle nostre Maghe del Tempo.

In fede,

Carlos Rocha Silva, gli Sviluppatori di Dreams Uncorporated e il team SYCK

Attendevate Cris Tales? Che ne pensate di questo rimando? Lo acquisterete per Switch quando uscirà il prossimo anno?

Fonte: Modus Games,

One thought on “Cris Tales è stato rimandato ai primi mesi del 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *