Hyrule Warriors: L’era della calamità, tutto ciò che sappiamo dopo il Treehouse

Grazie al Nintendo Treehouse: Live broadcast incentrato su Hyrule Warriors: L’era della calamità, siamo venuti a conoscenza di un bel po' di notizie

Condividi l'articolo

Un Treehouse bello corposo!

Grazie al Nintendo Treehouse incentrato su Hyrule Warriors: L’era della calamità, siamo venuti a conoscenza di un bel po’ di notizie sull’imminente spin-off della Saga Leggendaria.

Cominciamo con un ricco video gameplay dedicato a Urbosa e Zelda, personaggi giocabili.

Nel dettaglio, sappiamo ora che è possibile accedere a una mappa dalla cima di una Torre Sheikah tra uno stage e l’altro e che durante le sessioni di gioco sarà possibile collezionare diversi materiali, che daranno poi accesso ad altre aree. A differenza di Breath of the Wild, in questo Warriors le armi non si romperanno e si potranno potenziare grazie alle armi raccolte al costo di qualche rupia, fondendo fino a 5 armi.

Torna la cucina: i piatti doneranno ai giocatori buff di ogni tipo. Inoltre, i nemici sconfitti dropperanno materiali che a loro volta saranno oggetto di una quest che sbloccherà nuove abilità, salute extra e altro ancora. Sarà poi possibile cambiare il proprio abbigliamento sbloccando diversi pezzi di armatura.

Arriva infine la conferma che i Kokiri saranno parte integrante dell’esplorazione e come al solito trovarli non sarà impresa semplice!

Hyrule Warriors: L’era della calamità farà il suo debutto su Nintendo Switch il prossimo 20 novembre. Vi ricordiamo che è possibile preordinarlo su Amazon a questo indirizzo.

Potrebbero interessarti