News

Super Mario Bros. 35, eccolo giocato a livelli estremi

Game

Pensate di essere bravi a Super Mario Bros. 35? Beh, guardate cosa può diventare il gioco nelle mani di un pro.

Pensate di essere bravi a Super Mario Bros. 35? Beh, guardate cosa può diventare il gioco nelle mani di un pro.

Ottobre 6, 2020

Una seconda posizione guadagnata con la tecnica.

Se il pensiero di una schermata piena di molestissimi Lakitu vi fa venire la nausea, forse è il caso di guardare da un’altra parte.

Super Mario Bros. 35 ha lanciato il platforming del nostro idraulico preferito nell’irresistibile genere dei battle royale, mettendo in competizione 35 giocatori contemporaneamente, mentre si lanciano nemici da una schermata all’altra. Per la maggior parte di noi, soprattutto all’inizio, le partite sono abbastanza tranquille e il principale ostacolo sulla via del successo è rappresentato dal timer.

Questa situazione però, cambia drasticamente se incappate in una partita contro alcuni dei migliori giocatori del mondo. Il video di seguito, pubblicato online dall’utente di Twitter @inazuma0217tai1 mostra il gioco a quello che, ci auguriamo, sia il suo estremo. Si toccano, infatti, livelli di follia pari a quelli di Super Mario Maker, con nemici ovunque nella schermata e pochissimo spazio di manovra.

Nonostante la catastrofe di nemici che gli viene lanciata contro, è sorprendente come il giocatore in questione se ne esca con una seconda posizione. Buona parte di noi comuni mortali sarebbe frustrata di aver raggiunto solo una seconda posizione dopo tutto quello sforzo, ma quanti di noi sarebbero realmente riusciti ad arrivare tanto lontano?

State giocando a Super Mario Bros. 35? Vi sono capitate situazioni simili? Quali sono state le vostre migliori prestazioni?

Fonte: Twitter,

2 thoughts on “Super Mario Bros. 35, eccolo giocato a livelli estremi

  1. Pingback: Super Mario Bros. 35, eccolo giocato a livelli estremiGaming Today – Notizie H24
  2. Pingback: Super Mario Bros. 35, gli hacker hanno già raggiunto la cima della classifica - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *