News

Hyrule Warriors: L’era della calamità, Aonuma ha fatto il primo passo con Koei Tecmo

Game

Durante il Tokyo Game Show, Koei Tecmo ha spiegato come sia stato Eiji Aonuma a fornire loro l’opportunità di creare Hyrule Warriors: L’era della calamità.

Durante il Tokyo Game Show, Koei Tecmo ha spiegato come sia stato Eiji Aonuma a fornire loro l’opportunità di creare Hyrule Warriors: L’era della calamità.

Hyrule Warriors Age of Calamity
Settembre 28, 2020

Un corteggiamento per il prequel di Breath of The Wild.

Nel corso del Tokyo Game Show, Koei Tecmo ha tenuto un evento streaming in cui ha mostrato nuovi brani di gameplay ed informazioni su Hyrule Warriors: L’era della calamità, in uscità il 20 novembre, su Nintendo Switch.

Durante questa presentazione, il team di sviluppo ha parlato di vari argomenti, dalle fasi di sviluppo a come sia stato lo stesso Eiji Aonuma, il director della serie di Zelda, a fornire a Koei Tecmo l’opportunità di realizzare questo titolo.

Ecco una traduzione di alcune informazioni qui di di seguito:

  • Il team di sviluppo si è concentrato in modo approfondito sul ricreare la Hyrule di cento anni prima degli eventi di Breath of The Wild e voleva che ciò si riflettesse nel design del mondo di gioco.
  • C’è stata una supervisione piuttosto serrata da parte del team dello Zelda canonico, durante lo sviluppo.
  • Ci saranno stili di gioco separati per i differenti personaggi. Altri personaggi verranno mostrati in futuro proprio com’è successo per Young Impa recentemente.
  • Il team di sviluppo ha evitato di rispondere a molte domande durante lo streaming in quanto il gioco è basato moltissimo sulla storia e non volevano fornire spoiler.
  • Gli stili combinati di Hyrule Warriors e Breath of The Wild danno vita a Hyrule Warriors: L’era della calamità.
  • Alla fine dello sviluppo di Hyrule Warriors, Koei Tecmo pensava che sarebbe stata la fine di Hyrule Warriors in toto, in quanto il team era riuscito finalmente a realizzare il tema “festival” che volevano ottenere. In seguito a questo, lo stesso Eiji Aonuma ha fornito al team l’opportunità di creare questo prequel di Breath of The Wild.

Che ne pensate di queste curiosità su Hyrule Warriors: L’era della calamità? Siete pronti a combattere a partire da Novembre?

Fonte: Twitter,

One thought on “Hyrule Warriors: L’era della calamità, Aonuma ha fatto il primo passo con Koei Tecmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *