News

Nintendo annuncia uffiialmente Kirby Fighters 2 per Nintendo Switch

Game

Nintendo ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Kirby Fighters 2 su Nintendo Switch, ora disponibile sul Nintendo eShop.

Nintendo ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Kirby Fighters 2 su Nintendo Switch, ora disponibile sul Nintendo eShop.

Settembre 24, 2020

Ora è ufficiale!

Dopo il presunto pasticcio di poche ore fa (non si è ancora capito se voluto o meno), Nintendo ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Kirby Fighters 2 su Nintendo Switch, ora disponibile sul Nintendo eShop.

LA TORRE PARTNER COMBATTENTI TI ASPETTA

Oserai accettare questa sfida? Fai squadra con un compagno controllato dalla CPU o con un amico sulla stessa console Nintendo Switch e affrontate le squadre nemiche mentre vi fate strada verso la cima. Combattete e raccogliete parti della sparastella blaster per sferrare attacchi combinati, e aggiudicatevi la vittoria superando tutti i piani!

Ogni vittoria ti permette di scegliere qualcosa con cui potenziare le tue abilità. Più ne ottieni, più forte diventerai. Ricorda però che tra un piano e l’altro recuperi solo una piccola parte della tua energia, quindi ogni combattimento sarà più tosto di quello precedente. Non preoccuparti se vieni sconfitto: a patto che il tuo compagno sia sopravvissuto, puoi tornare in gioco!


Cosa ne pensate di questo annuncio a sorpresa? Vi tufferete nella mischia?

Fonte: Nintendo,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *