News

Ghostrunner, il parkour cyberpunk di qualità “tripla A” è in arrivo su Switch

Game

Ghostrunner, titolo action in prima persona a base di parkour e cyberpunk, è in arrivo anche su Nintendo Switch durante il prossimo mese.

Ghostrunner, titolo action in prima persona a base di parkour e cyberpunk, è in arrivo anche su Nintendo Switch durante il prossimo mese.

Ghostrunner
Settembre 24, 2020

Correre sui muri grazie ad innesti cyberpunk!

I publisher All In! Games e 505 Games hanno comunicato che Ghostrunner, titolo parkour-action dallo stile cyberpunk arriverà su Nintendo Switch il prossimo mese.

Il gioco sarà disponibile in digitale sull’eShop Nintendo a partire dal 27 ottobre. Per celebrare la notizia è stato pubblicato un nuovissimo trailer che mostra scene di gameplay provenienti direttamente dalla nostra portatile di fiducia. I comunicati stampa del gioco menzionano la sua “incredibile qualità da tripla A”, e come potete vedere anche voi, il gioco sembra molto convincente anche sulla piattaforma Nintendo.

Ovviamente rimandiamo il giudizio finale a se e quando avremo finalmente le mani sul titolo finito per una recensione, ma ecco intanto una descrizione ufficiale:

Il gioco è ambientato nel futuro, dopo un cataclisma globale in seguito a cui i resti dell’umanità sopravvivono in una torre costruita da The Architect, morto misteriosamente alcuni anni addietro. Tutti conoscono la verità, ma nessuno la dice ad alta voce.

Il mondo governato da The Keymaster è duro. Il valore di una persona dipende dalla categoria di impianti che possiede, che va a definire la propria intera esistenza. Gli impianti, che vengono dati alle persone durante l’infanzia, determinano a quale gruppo sociale appartenga un individuo. Se non siete stati abbastanza fortunati da ricevere una buona vita, non c’è niente che possiate fare.

Non c’è da meravigliarsi dell’inizio di una ribellione.

Siete un cyber-guerriero, l’unico capace di combattere sia nel mondo fisico che nel cyberspazio. Perso e braccato, lanciato nel bel mezzo di un conflitto, dovrete utilizzare questo legame con la tecnologia per risalire la torre.

Mentre vi arrampicate sempre più in alto, alcuni segreti vengono a galla. L’orologio inizia a ticchettare in una corsa per svelare il mistero che giace dietro la struttura in cui albergano le ultime speranze dell’umanità. Sciogliere l’enigma o essere uccisi – non c’è altra opzione.

Che ne pensate di questo titolo? Vi incuriosisce la possibilità di combattere facendo parkour con le vostre abilità cibernetiche? Lo acquisterete per Nintendo Switch?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *