News

Super Smash Bros. Ultimate, l’annuncio del prossimo lottatore DLC è imminente?

Game

Nintendo potrebbe svelare a breve un nuovo personaggio per Super Smash Bros. Ultimate, il secondo del Fighter Pass Vol.2.

Nintendo potrebbe svelare a breve un nuovo personaggio per Super Smash Bros. Ultimate, il secondo del Fighter Pass Vol.2.

Settembre 21, 2020

Alcuni cartelloni pubblicitari forniscono uno spunto interessante

Sono ormai passati quasi tre mesi dall’arrivo di Min Min in Super Smash Bros. Ultimate ed i giocatori si stanno già da tempo chiedendo quale sarà il secondo personaggio che verrà introdotto col Fighter Pass Vol. 2. Nel corso dell’estate Sakurai e Nintendo non hanno però offerto particolari spunti per fare riflessioni.

L’utente Twitter OnuaUlt, di recente, ha avuto modo di visionare alcuni cartelli pubblicitari dedicati a Super Smash Bros. Ultimate realizzati dall’azienda giapponese 7-11 ed ha notato alcuni particolari interessanti.

I cartelloni sono infatti incentrati sul Fighters Pass del gioco e riportano come data di rimozione (ossia la data nella quale i cartelli verranno sostituiti con nuove pubblicità) il 4 ottobre 2020.

In passato, poco prima della rimozione di pubblicità simili, sono stati annunciati specifici personaggi di Smash (nel caso di Banjo e Kazooie cartelloni simili furono rimossi entro la data di scadenza e poi sostituiti con quelli raffigurati i personaggi in questione) e dunque è assai probabile che anche stavolta verrà seguito questo iter, e quindi entro il 4 del prossimo mese Nintendo annuncerà il prossimo personaggio.

Naturalmente non abbiamo conferme ufficiali, ma visto il tempo trascorso dalle ultime notizie e visti i precedenti un annuncio pare decisamente possibile. Che cosa ne pensate?

Fonte: Twitter,

One thought on “Super Smash Bros. Ultimate, l’annuncio del prossimo lottatore DLC è imminente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *