Alcuni cartelloni pubblicitari forniscono uno spunto interessante
Sono ormai passati quasi tre mesi dall’arrivo di Min Min in Super Smash Bros. Ultimate ed i giocatori si stanno già da tempo chiedendo quale sarà il secondo personaggio che verrà introdotto col Fighter Pass Vol. 2. Nel corso dell’estate Sakurai e Nintendo non hanno però offerto particolari spunti per fare riflessioni.
L’utente Twitter OnuaUlt, di recente, ha avuto modo di visionare alcuni cartelli pubblicitari dedicati a Super Smash Bros. Ultimate realizzati dall’azienda giapponese 7-11 ed ha notato alcuni particolari interessanti.

I cartelloni sono infatti incentrati sul Fighters Pass del gioco e riportano come data di rimozione (ossia la data nella quale i cartelli verranno sostituiti con nuove pubblicità) il 4 ottobre 2020.
In passato, poco prima della rimozione di pubblicità simili, sono stati annunciati specifici personaggi di Smash (nel caso di Banjo e Kazooie cartelloni simili furono rimossi entro la data di scadenza e poi sostituiti con quelli raffigurati i personaggi in questione) e dunque è assai probabile che anche stavolta verrà seguito questo iter, e quindi entro il 4 del prossimo mese Nintendo annuncerà il prossimo personaggio.
Naturalmente non abbiamo conferme ufficiali, ma visto il tempo trascorso dalle ultime notizie e visti i precedenti un annuncio pare decisamente possibile. Che cosa ne pensate?