News

Nintendo vuole estendere il ciclo vitale di Nintendo Switch esplorando tecnologie all’avanguardia

Game

Il presidente Furukawa ha dichiarato che Nintendo intende estendere il ciclo vitale di Nintendo Switch aumentandone le prestazioni.

Il presidente Furukawa ha dichiarato che Nintendo intende estendere il ciclo vitale di Nintendo Switch aumentandone le prestazioni.

Nintendo Switch
Settembre 17, 2020

Qualcuno ha detto Switch Pro?

Durante il management briefing di Nintendo tenutosi ieri, il presidente Shuntaro Furukawa ha ribadito che Nintendo Switch è solamente a metà del suo ciclo vitale.

Estendere il ciclo vitale della console è un’importante obiettivo per la compagnia, che può ora concentrarsi su una sola piattaforma hardware. Non dovendo più lavorare su altre console, ora Nintendo può proporre progetti unici.

Furukawa ha anche commentato gli investimenti in ricerca e sviluppo. In passato, Nintendo lavorava su tecnologia standard che consentiva di vendere prodotti a prezzi bassi attirando clienti. Ora, invece, la grande N sta esplorando tecnologia all’avanguardia e il principale obiettivo è quello di riuscire a bilanciare questa con l’intuitività per gli utenti, la durata della batteria e la comodità.

Cosa ne pensate? Che queste siano le premesse per il tanto vociferato Nintendo Switch Pro?

Fonte: Twitter,

3 thoughts on “Nintendo vuole estendere il ciclo vitale di Nintendo Switch esplorando tecnologie all’avanguardia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *