News

Mass Effect Trilogy Remastered per Nintendo Switch appare nei listini di un rivenditore

Game

Mass Effect Trilogy Remastered per Nintendo Switch fa capolino nei listini di un rivenditore portoghese. Annuncio in arrivo?

Mass Effect Trilogy Remastered per Nintendo Switch fa capolino nei listini di un rivenditore portoghese. Annuncio in arrivo?

Settembre 17, 2020

Un semplice refuso o Electronic Arts e Bioware stanno progettando qualcosa?

Alcuni utenti, nel corso della giornata di ieri, hanno segnalato che lo store portoghese GamingReplay ha messo a listino Mass Effect Trilogy Remastered per Nintendo Switch, PS4 e Xbox One. Secondo il rivenditore in questione il titolo verrà lanciato ad ottobre di quest’anno.

Salta all’occhio il prezzo della versione Switch, di poco inferiore rispetto alle altre. Al momento i listini in questione sono stati rimossi dallo store, quindi è difficile stabilire se sia trattato di un mero errore materiale o se i prodotti siano stati caricati prima del tempo.

Nel Nintendo Direct Mini di oggi non c’è stata traccia di questa trilogia, dunque sembra probabile che si sia trattato di un “falso allarme”. Naturalmente, visto il precedente con Jurassic World Evolution (annunciato poco dopo un Nintendo Direct Mini), può anche essere che informazioni arriveranno a parte nei prossimi mesi. Che cosa ne pensate?

Fonte: Twitter,

One thought on “Mass Effect Trilogy Remastered per Nintendo Switch appare nei listini di un rivenditore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *