News

Nintendo Switch Online registra 26 milioni di abbonati, superati i 200 milioni di Account Nintendo

Game

Nintendo ha svelato che il Nintendo Switch Online ha superato quota 26 milioni di abbonati. Grande crescita anche per il numero di Account Nintendo.

Nintendo ha svelato che il Nintendo Switch Online ha superato quota 26 milioni di abbonati. Grande crescita anche per il numero di Account Nintendo.

Settembre 16, 2020

Ottimi risultati dall’ultimo rapporto finanziario di Nintendo

Nel corso delle ultime ore a Tokyo si è tenuta un’importante riunione degli azionisti di Nintendo, durante la quale sono stati discussi gli ultimi dati relativi all’azienda.

Dal meeting sono emersi alcuni numeri decisamente confortanti su Nintendo Switch Online: il servizio ha infatti superato i 26 milioni di utenti abbonati. Sono inoltre stati creati oltre 200 milioni di Account Nintendo.

Mario Kart Tour sembra aver contribuito in maniera decisiva alla crescita degli Account Nintendo e, di riflesso, al numero di Nintendo Switch vendute nel corso del tempo.

Furukawa ha poi colto l’occasione per spiegare che i servizi online diventeranno sempre più importanti e che gli account nintendo costituiranno le fondamenta per un sistema che continuerà a crescere nel tempo. Concetto già ribadito qualche tempo fa, sempre in occasione dell’annuncio dei dati relativi al servizio online.

Che cosa ne pensate di questa crescita? Secondo voi il servizio online è migliorato rispetto al lancio?

One thought on “Nintendo Switch Online registra 26 milioni di abbonati, superati i 200 milioni di Account Nintendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *