News

Scott Pilgrim Vs. The World: The Game – Complete Edition è in arrivo per Nintendo Switch

Game

A dieci anni dall’uscita torna Scott Pilgrim vs. The World: The Game, nella Comlplete Edition con tutti i DLC, anche su Nintendo Switch.

A dieci anni dall’uscita torna Scott Pilgrim vs. The World: The Game, nella Comlplete Edition con tutti i DLC, anche su Nintendo Switch.

Scott Pilgrim Vs The World Complete Edition
Settembre 11, 2020

I Sex Bob-omb tornano per le feste natalizie

Durante l’Ubisoft Forward di ieri è arrivata una notizia molto attesa: Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition uscirà per Nintendo Switch ed altre piattaforme e conterrà tutti i DLC precedentemente rilasciati tra cui Knives Chau e Wallace Wells, per ampliare la rosa di lottatori di questo fantastico beat’em up sin dal lancio. Il prezzo per ora solo in dollari è di $.14,99, il che fa pensare che il titolo si aggirerà più o meno sulla stessa cifra in euro, e al momento sembra che sarà disponibile solo digitalmente.

Tutto questo per celebrare il decimo anniversario del gioco. Di seguito ecco una descrizione assieme alcuni screenshot:

Con il ritorno di Scott Pilgrim, i giocatori potranno riscoprire l’amatissimo beat’em up 2D in stile arcade, ispirato dall’iconica serie di graphic novel e dal film del 2010 di Universal Pictures. I fan si innamoreranno ancora una volta dell’animazione 8-bit a cura di Paul Robertson, della colonna sonora acclamata dalla critica degli Anamanguchi, e delle sequenze animate in stile retro di Brian Lee O’Malley, il creatore della serie di graphic novel di Scott Pilgrim vs. The World.

Con il suo connubio unico di stile, humor e gameplay classico, i giocatori aiuteranno Scott Pilgrim ad affrontare nemici, tra cui La Lega dei Malvagi Ex, e combattere per l’amore. Per fare questo i giocatori potranno impersonare Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Stephen Stills ed altri indimenticabili personaggi, tutti con il proprio set di mosse e di attacchi unici. Questi personaggi potranno salire di livello guadagnando punti esperienza e impareranno così numerose abilità mortali.

Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di unirsi con fino a tre altri amici in locale o online per sconfiggere i cattivi, condividere salute e monete e resuscitarsi a vicenda. Il vostro gruppo di amici potrà anche darsi battaglia nei mini-giochi del subspazio, il frenetico dodgeball, o sfidarsi l’un l’altro in battaglie tutti contro tutti per essere l’unico a rimanere in piedi.

Conoscevate questo fantastico capolavoro indie? Avete mai letto i fumetti Scott Pilgrim vs. The World o siete dei fan del film? Attendevate una riedizione per poterlo giocare anche in portatile?

Fonte: YouTube,

2 thoughts on “Scott Pilgrim Vs. The World: The Game – Complete Edition è in arrivo per Nintendo Switch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *