News

Hyrule Warriors: L’era della calamità annunciato per Nintendo Switch, sarà un prequel di Breath of The Wild

Game

Nintendo ha annunciato a sorpresa Hyrule Warriors: L’era della calamità, prequel di Breath of the Wild in arrivo il 20 novembre.

Nintendo ha annunciato a sorpresa Hyrule Warriors: L’era della calamità, prequel di Breath of the Wild in arrivo il 20 novembre.

Settembre 8, 2020

Sarà un prequel di Breath of the Wild!

Nintendo ha annunciato a sorpresa, con una breve presentazione su YouTube, Hyrule Warriors: L’era della calamità. Il gioco, pur mantenendo le meccaniche di base della serie Hyrule Warriors, sarà un prequel ambientato 100 anni prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, durante il risveglio della Calamità Ganon. Potete vedere il video qui di seguito:

Verso la fine della presentazione, è stato rivelato che anche il team di Breath of the Wild è stato coinvolto nello sviluppo curando sia gameplay che trama. Inoltre, l’aspetto grafico dovrebbe essere sensibilmente migliore rispetto a quanto ci hanno abituato i precedenti capitoli.

Cosa ne pensate? Hyrule Warriors: L’era della calamità è in arrivo su Nintendo Switch il 20 novembre, lo acquisterete?

Fonte: YouTube,

One thought on “Hyrule Warriors: L’era della calamità annunciato per Nintendo Switch, sarà un prequel di Breath of The Wild

  1. Pingback: Hyrule Warriors: Age of Calamity, rivelata la Treasure Box giapponese, novità al TGS 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *