News

The Witcher 3, le vendite della versione per Nintendo Switch sono state un successo

Game

L’ultimo report finanziario di CD Projekt Red mostra che la versione per Nintendo Switch di The Witcher 3 ha fatto registrare “vendite eccellenti”.

L’ultimo report finanziario di CD Projekt Red mostra che la versione per Nintendo Switch di The Witcher 3 ha fatto registrare “vendite eccellenti”.

the-witcher-3-NintendOn (1)
Settembre 6, 2020

I risultati ottenuti sulla console ibrida hanno spinto al rialzo i dati finanziari di CD Projekt nel 2020

CD Projekt Red, di recente, ha pubblicato il report finanziario relativo ai profitti della compagnia in questi primi 6 mesi del 2020. I dati che emergono dal rapporto mostrano un incremento delle entrate di ben il 70% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Piotr Nielubowicz, VP e CFO di CD Projekt, ha spiegato che l’incremento dei guadagni rispetto all’anno passato è dipeso dall’aumento della popolarità di The Witcher 3 (basti pensare ai risultati della serie Netflix, che hanno influenzato persino le vendite dei libri) ed anche dai “risultati eccellenti” ottenuti dalla versione per Nintendo Switch del gioco (che, nel report relativo alla parte finale del 2019, era arrivata a quota 700.00 unità vendute).

Nielubowicz ha poi parlato positivamente dei giochi correlati a The Witcher usciti su Android e iOS e anche di Thronebreaker per Nintendo Switch. Tutti prodotti che hanno ricevuto riscontri positivi dai giocatori e che hanno contribuito al successo finanziario di CD Projekt. Che cosa ne pensate? Avete provato la versione per l’ibrida di The Witcher 3?

One thought on “The Witcher 3, le vendite della versione per Nintendo Switch sono state un successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *