News

Undertale, Toby Fox ha preparato un annuncio speciale ed una collaborazione con Famitsu

Game

Toby Fox è in procinto di dirci qualcosa poco dopo il quinto anniversario di Undertale, su cui Famitsu pubblicherà un servizio enorme.

Toby Fox è in procinto di dirci qualcosa poco dopo il quinto anniversario di Undertale, su cui Famitsu pubblicherà un servizio enorme.

Undertale pg
Settembre 3, 2020

Tra qualche giorno il capolavoro Undertale celebrerà il suo quinto anniversario.

Per celebrare l’occasione, la rivista giapponese Famitsu pubblicherà un enorme servizio di ben 16 pagine sull’iconico titolo indie. Queste pagine ospiteranno alcuni artwork speciali di Toby Fox assieme ed una cartolina esclusiva. L’edizione contenente il servizio uscirà il 10 settembre 2020.

Oltre a tutto ciò, Toby Fox ha annunciato che i fan potranno anche aspettarsi “una piccola cosa” proprio il 15 settembre, poco dopo la pubblicazione del servizio. Nel momento in cui scriviamo non è ancora chiaro a cosa si riferisca con questo “qualcosa”, ma ovviamente vi terremo informati appena avremo maggiori dettagli.

Siete tra i fan di Undertale? Avete giocato il primo capitolo di Deltarune? Cosa pensate ci riserverà il buon Toby Fox? Avete letto dell’influenza del gioco su Little Town Hero di GameFreak?

Fonte: Twitter,

One thought on “Undertale, Toby Fox ha preparato un annuncio speciale ed una collaborazione con Famitsu

  1. Pingback: Deltarune, anteprima e aggiornamenti sullo sviluppo del Capitolo 2 - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *