News

Fall Guys: Ultimate Knockout, un dataminer ha scoperto un kit di sviluppo per Nintendo Switch

Game

Mediatonic, la casa di sviluppo di Fall Guys: Ultimate Knockout, scrive sulle FAQ del suo sito web che vorrebbe portare il gioco anche su altre piattaforme.

Mediatonic, la casa di sviluppo di Fall Guys: Ultimate Knockout, scrive sulle FAQ del suo sito web che vorrebbe portare il gioco anche su altre piattaforme.

fall-guys-nintendon
Agosto 26, 2020

La scoperta dell’anno anche sulla console giapponese?

Mediatonic, la casa di sviluppo di Fall Guys: Ultimate Knockout, scrive sulle FAQ del suo sito web che vorrebbe portare il gioco anche su altre piattaforme, come Nintendo Switch.

A partire da queste righe, il dataminer OatmealDome ha cominciato a cercare tra i file di gioco di Steam trovandone uno denominato “NintendoSDKPlugin.dll“, disponibile sin dalla prima versione del gioco.

Il Nintendo SDK, acronimo inglese di kit di sviluppo software, non garantisce che il gioco arriverà su Nintendo Switch, ma sembra che ci sia la volontà di Mediatonic di portare Fall Guys anche sulla console giapponese.

Fall Guys: Ultimate Knockout sta caratterizzando l’estate 2020 e potrebbe farlo anche durante l’autunno raggiungendo così il livello di celebrità di Animal Crossing: New Horizons, magari anche su Nintendo Switch.

E voi, che ne pensate di questo file?

Fonte: twitter,

One thought on “Fall Guys: Ultimate Knockout, un dataminer ha scoperto un kit di sviluppo per Nintendo Switch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *