News

Wonder Boy: Asha in Monster World annunciato ufficialmente per Nintendo Switch

Game

ININ Games ha annunciato una nuova avventura di Wonder Boy dal titolo Wonder Boy: Asha in Monster World in arrivo nei primi mesi del 2021.

ININ Games ha annunciato una nuova avventura di Wonder Boy dal titolo Wonder Boy: Asha in Monster World in arrivo nei primi mesi del 2021.

Wonder Boy: Asha in Monster World
Agosto 25, 2020

Il ritorno di una Wonder Girl.

ININ Games ha da poco annunciato Wonder Boy: Asha in Monster World, un nuovo gioco della serie Wonder Boy sviluppato da STUDIOARTDINK e dai membri del team di sviluppo originale di Wonder Boy.

Wonder Boy: Asha in Monster World dovrebbe uscire nei primi mesi del 2021 per Nintendo Switch e PlayStation 4, e potremo goderci un reveal completo durante l’Awesome Indies Showcase in programma alla Gamescom questo 29 agosto.

Tra le curiosità di questo titolo abbiamo il fatto che Asha ritorna come protagonista direttamente dal famoso Wonder Boy IV del 1994 ed è aiutata dalla creaturina volante Pepelogoo. Sembra inoltre che per la prima volta nella storia della serie i personaggi saranno completamente doppiati. Ritorna anche il creatore della serie Ryuichi Nishizawa per dirigere i lavori su questo titolo, assieme al compositore originale Shinichi Sakamoto (che si occuperà degli effetti sonori), al character designer Maki Ozora e al creative manager Takanori Kurihara.

Se volete dare un occhiata al sito teaser potete farlo a questo link.

Siete dei fan della serie di Wonder Boy? Avete giocato Wonder Boy: The Dragon’s Trap e Monster Boy and the Cursed Kingdom su Nintendo Switch? Qual è il vostro preferito?

Fonte: IGN,

One thought on “Wonder Boy: Asha in Monster World annunciato ufficialmente per Nintendo Switch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *