News

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered, il multiplayer potrebbe essere region locked

Game

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered non permetterà ai giocatori di giocare con persone fuori dalla propria nazione.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered non permetterà ai giocatori di giocare con persone fuori dalla propria nazione.

Agosto 22, 2020

Non potremo giocare con tutto il mondo a quanto pare

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered sta per arrivare su Nintendo Switch, oltre che su altre piattaforme, ma pare che la possibilità di giocare online con gli amici non sia stata implementata al meglio possibile.

Recandosi sul sito ufficiale del gioco, infatti, è possibile raggiungere una serie di informazioni molto interessanti relative al multiplayer. A quanto pare, lo stesso sarà region locked e quindi non potremo giocare con persone di un paese diverso dal nostro anche con un abbonamento online attivo e regolare.

Una grave pecca, considerando che una delle forze maggiori di questo titolo per Gamecube era proprio la possibilità di giocare multiplayer, che unita alla mancanza di multiplayer in locale sulla stessa console porta l’interesse verso il titolo sempre più in basso.

Riuscirà Square Enix a dare valore a questa produzione, malgrado a tutte queste limitazioni?

Fonte: Square Enix,

One thought on “Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered, il multiplayer potrebbe essere region locked

  1. Pingback: Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition, un video mette a confronto la versione Switch con quella per GameCube - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *