News

Phil Spencer definisce Nintendo “un gioiello dell’industria videoludica”

Game

Phil Spencer ha elogiato Nintendo e le sue produzioni durante l’ultima puntata del programma Animal Talking su Twitch.

Phil Spencer ha elogiato Nintendo e le sue produzioni durante l’ultima puntata del programma Animal Talking su Twitch.

Agosto 14, 2020

Parole d’affetto da parte del capo della sezione Xbox di Microsoft

Qualche giorno fa, Phil Spencer è stato ospite della trasmissione Twitch “Animal Talking“, il talk show che prende vita direttamente in Animal Crossing: New Horizons.

Tra le varie domande poste al capo della divisione Xbox, il presentatore (Garry Whitta) gli ha chiesto cosa ne pensasse di Nintendo, di Nintendo Switch e del relativo parco software. Le parole di Spencer sono state decisamente positive e non nascondono una profonda ammirazione da parte di Spencer nei confronti dell’azienda di Kyoto.

D’altronde, Spencer non ha mai nascosto di essere profondamente legato a Nintendo e ai suoi prodotti, e durante l’Animal Talk non si è trattenuto dall’esprimere la sua opinione, dicendo:

Penso che abbiano il pedigree di First Party migliore che si possa trovare oggi, e sono un gioiello per noi nell’industria del videogioco, qualcosa che dovremmo proteggere

Phil Spencer, capo della sezione Xbox di Microsoft

La puntata dell’Animal Talk è terminata poi parlando di Xbox e del rinvio di Halo Infinity, che lo stesso Phil Spencer ha definito come un duro colpo inatteso.

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *