News

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster, Dante di Devil May Cry sarà disponibile come DLC

Game

Atlus ha annunciato che Dante di Devil May Cry apparirà in Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster, grazie al DLC “Maniax Pack”.

Atlus ha annunciato che Dante di Devil May Cry apparirà in Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster, grazie al DLC “Maniax Pack”.

Agosto 12, 2020

L’annuncio arriva insieme ad un nuovo trailer

Atlus ha da poco svelato, a sorpresa, che Dante di Devil May Cry apparirà in Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster. Il personaggio verrà inserito nel gioco base tramite il DLC Maniax Pack, che in Giappone verrà lanciato il 29 ottobre al costo di 980 yen (all’incirca 8 euro).

Di seguito trovate il trailer di annuncio:

Dopo l’apparizione in Shin Megami Tensei III: Nocturne Maniax nel lontano 2004, il celebre protagonista della serie Capcom è pronto dunque a ritornare anche in Nocturne HD Remaster.

Una volta acquistato il DLC i giocatori potranno scegliere, dalla schermata del titolo, la voce “New Game ~Maniax~” e così facendo nelle scene in cui appare Raidou Kuzunoha, avremo invece Dante. Oltre a ciò, si avrà un cambiamento dell’intro e della schermata iniziale. Aggiunto anche quello che viene chiamato “Pierce Effect” alla mossa “Son’s Oath” di Dante.

Vi ricordiamo che Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster è stato annunciato durante il Nintendo Direct Mini di luglio e dovrebbe uscire su Nintendo Switch e PS4, in Europa, nella primavera del 2021. Che cosa ne pensate? Siete felici per questo annuncio?

Fonte: YouTube,

One thought on “Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster, Dante di Devil May Cry sarà disponibile come DLC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *