News

Pikmin 3 Deluxe annunciato per Nintendo Switch

Game

Nintendo ha appena annunciato a sorpresa Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch. Il gioco verrà lanciato nel corso dell’anno.

Nintendo ha appena annunciato a sorpresa Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch. Il gioco verrà lanciato nel corso dell’anno.

Agosto 5, 2020

I rumor dei mesi passati si sono dunque rivelati veri

Nel corso di questo pomeriggio, a sorpresa, Nintendo ha annunciato Pikmin 3 Deluxe per Nintendo Switch, una versione migliorata e arricchita dell’originale Pikmin 3 per Wii U. Il lancio del gioco è previsto per il 30 ottobre 2020.

Ecco tutte le novità rispetto al gioco originale:

  • Gioca in due: affronta la storia principale con un altro giocatore sulla stessa console!
  • Nuove avventure: parti da solo o fai squadra con un amico per affrontare un prologo e un epilogo tutti nuovi, che hanno come protagonisti gli eroi di Pikmin e Pikmin 2, Olimar e Louie!
  • Miglioramenti dell’esperienza di gioco: rendi ancora più divertenti le tue avventure con un sistema di agganciamento dei bersagli migliorato, modifiche al bilanciamento dei nemici, indizi opzionali e altro ancora.
  • Piklopedia: sblocca le descrizioni scritte dai personaggi e scopri le loro osservazioni personali sulle creature che incontri.
  • Squadra a rapporto: Se vuoi prenderti una pausa dall’avventura principale, dedicati alle modalità aggiuntive che fanno il loro ritorno. Sfida un altro giocatore in Bingo o completa sfide uniche da solo o in coop nella modalità Missioni, che include tutti i DLC della versione per Wii U!

Dunque i rumor dei mesi passati, che vedevano il gioco prossimo all’uscita si sono rivelati veri. Che cosa ne pensate? Siete felici per questo annuncio a “sorpresa”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *