News

Cuphead: The Delicious Last Course avrà le animazioni più complesse e dettagliate finora

Game

Maja Moldenhauer ha raccontato a Geoff Keighley alcune notizie sulle migliorie apportate al DLC, Cuphead: The Delicious Last Course.

Maja Moldenhauer ha raccontato a Geoff Keighley alcune notizie sulle migliorie apportate al DLC, Cuphead: The Delicious Last Course.

Cuphead The Delicious Last Course
Luglio 29, 2020

Come migliorare ciò che è già incredibile?

In un’intervista con Geoff Keighley nel contesto del Summer Game Fest, Studio MDHR ha parlato dello stato dei lavori del DLC Cuphead: The Delicious Last Course.

Il direttore operativo, Maja Moldenhauer, ha affermato che il 2020 “ha colto tutti di sorpresa e ci stiamo ancora lavorando”. Il nuovo contenuto, ha detto, “ci sta prendendo un po’ più di tempo di quanto ci aspettavamo, ma vogliamo renderlo un’esperienza memorabile”.

Inoltre questo contenuto conterrà “alcune delle animazioni più dettagliate e complesse che abbiamo mai realizzato”, sempre secondo Maja.

Ecco di seguito il suo intervento:

Quest’anno ha colto tutti di sorpresa e ci stiamo ancora lavorando. In perfetto stile Cuphead, ci sta prendendo un po’ più di tempo di quanto ci aspettavamo, ma vogliamo renderlo un’esperienza memorabile. Ad essere sinceri, credo che in fin dei conti lo abbiamo annunciato forse un po’ troppo presto rispetto a quando effettivamente abbiamo posato la matita sulla carta, ma alla fine, vogliamo che sia un’esperienza entusiasmante e che sia all’altezza di Cuphead e quindi uscirà quando sarà pronto.

L’anno scorso abbiamo pubblicato quel piccolo teaser, ma alla fine vogliamo che i fan siano sorpresi da ciò che è in arrivo. Posso dire che abbiamo imparato così tanto dallo sviluppo di Cuphead, e l’intero team si è dedicato interamente alla propria arte. Abbiamo migliorato elementi a partire dal design fino alle animazioni. Credo che una delle cose che le persone possono aspettarsi siano alcune delle animazioni più dettagliate e complesse che abbiamo mai realizzato. Non vediamo l’ora che i fan possano vederle, ma al di là di questo dovremo attendere ancora un po’ prima di poter mostrare qualcos’altro.

Nel teaser dell’anno scorso, abbiamo potuto dare uno sguardo a un paio di nuovi boss ed a un nuovo personaggio giovabile, Ms. Chalice, che non è soltanto una nuova tuta da poter mettere su Cuphead – è proprio un personaggio completamente nuovo, con nuovi set di mosse e pattern e vi sarà possibile tornare indietro e giocare l’intera avventura con Ms. Chalice. Si preannuncia particolarmente interessante. Non vediamo l’ora che le persone la possano vedere, ma di nuovo, vogliamo che sia una sorpresa e quindi ci stiamo mordendo la lingua per quanto riguarda il condividere ulteriori informazioni.

Maja Moldenhauer

Cuphead: The Delicious Last Course è in rampa di lancio per il 2020, anche se è possibile che subisca altri ritardi. Il DLC era infatti originariamente pianificato per il 2019.

Che ne pensate di queste notizie riguardo a Cuphead: The Delicious Last Course? Siete in attesa del DLC? Avete già finito il capitolo originale?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *