News

F-Zero, su Twitter è apparso un account misterioso

Game

Su Twitter è stato scoperto un account legato ad F-Zero che potrebbe indicare novità in arrivo per la famosa IP di Nintendo.

Su Twitter è stato scoperto un account legato ad F-Zero che potrebbe indicare novità in arrivo per la famosa IP di Nintendo.

Luglio 17, 2020

Fake o Nintendo sta preparando qualcosa?

Dopo il presunto account per i 35 anni di Super Mario, ora è F-Zero ad avere un profilo su Twitter, seppur anche questa volta sia tutto avvolto nel mistero.

Dopo la scoperta dell’account dedicato all’idraulico baffuto, infatti, gli utenti si sono messi alla ricerca di altri profili trovandone uno proprio riferito all’IP di Captain Falcon.

Questa volta ci troviamo di fronte al nick @FZeroJP con un nome utente momentaneo, così come quello di Super Mario, rappresentato da sole lettere “a” ripetute. Se si tenta di recuperare la password anche questa volta l’indirizzo di riferimento sembra sia un “@nintendo.co.jp“, per quanto comunque gli asterischi non permettano di verificarne l’autenticità.

Quel che è sicuro, però, è che questo account non è stato creato in seguito alla scoperta del profilo Twitter di Super Mario, ma il 16 marzo.

Cosa bolle in pentola? È qualcuno che a marzo si è divertito a creare vari account per le IP Nintendo o forse dobbiamo aspettarci qualcosa anche per F-Zero?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *