News

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, Atlus impressionata dai dati di vendita

Game

Atlus ha dichiarato che le vendite di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers hanno superato ogni aspettativa. Arriverà anche in Occidente?

Atlus ha dichiarato che le vendite di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers hanno superato ogni aspettativa. Arriverà anche in Occidente?

Persona 5 Scramble
Luglio 9, 2020

Ma ancora nessun aggiornamento per la versione localizzata.

Sin da quando Joker ha fatto il suo ingresso trionfale nel roster dei personaggi giocabili di Super Smash Bros. Ultimate, Atlus è stata inondata di richieste che chiedevano i port della serie canonica di Persona su Nintendo Switch. Benché al momento non vi siano segnali certi sulla possibilità che ciò accada, lo spin-off Persona 5 Scramble è già giunto sulla nostra ibrida di fiducia, ma solo per il mercato giapponese.

Secondo il suo ultimo aggiornamento sui dati finanziari, Atlus ha confermato che Persona 5 Scramble è stato uno dei tre giochi che hanno superato le aspettative di vendita nel recente anno fiscale. Sfortunatamente non ci sono precisazioni riguardo alle vendite per il singolo sistema o sull’aggregato.

Visti i risultati è lecito aspettarsi la release di The Phantom Strikers anche su Nintendo Switch in una versione localizzata. Bisogna però tenere a mente che non c’è stato ancora nessun annuncio ufficiale per l’Occidente e l’ultimo aggiornamento risalente ad Aprile lasciava intendere che la localizzazione era ancora in fase di pianificazione.

Si spera ovviamente che le vendite e il successo di The Phantom Strikers in Giappone porti all’uscita di altri giochi della serie Persona su Switch. Nel frattempo sempre da parte di Atlus è da poco disponibile Catherine per la console ibrida.

Comprereste i prodotti della serie Persona, incluso Persona 5 Scramble su Nintendo Switch? Quale dei giochi della serie desiderereste maggiormente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *